Connect with us
Hotel Transylvania 4 Hotel Transylvania 4

Cinema

Hotel Transylvania 4: Il sequel si farà, svelata la data d’uscita

mm

Published

on

Dopo il terzo film uscito lo scorso anno, la Sony Pictures Animation prosegue la corsa con Hotel Transylvania 4: ecco quando uscirà il nuovo film d’animazione dedicato a Dracula e i suoi amici.

Dopo il successo dell’ultimo film d’animazione con protagonista Dracula e i suoi amici, che è uscito anche in Italia il 22 agosto, il franchise non si ferma. Nel realizzare “Hotel Transylvania 4” la Sony Pictures Animation è forte del successo crescente dei predecessori. Se il primo film, infatti, aveva incassato 358 milioni di dollari in tutto il mondo, il secondo è salito a 473 e l’ultimo capitolo vanta oltre 528 milioni al botteghino. Ottime condizioni per andare avanti tutta con “Hotel Transylvania 4″…

Hotel Transylvania 4

Hotel Transylvania 4 – La data d’uscita del nuovo film Sony

Secondo quando riportato da Collider, La Sony Pictures Animation infatti è al lavoro per produrre un nuovo film della serie: “Hotel Transylvania 4”! Per vederlo nelle sale, però, dovremmo aspettare oltre due anni, dal momento che la data d’uscita statunitense programmata cade il 22 dicembre 2021. Se il regista Genndy Tartakovsky, che ha curato le prime tre pellicole, tornerà anche per “Hotel Transylvania 4”, è da definirsi. In un’intervista con Collider egli infatti aveva detto di non essere disposto a tornare sotto le condizioni in cui aveva dovuto produrre il secondo film e che non sarebbe voluto tornare neanche nel terzo (che poi ha comunque diretto).

Hotel Transylvania 4

Hotel Transylvania 4 – Il regista di Hotel Transylvania 3 non voleva tornare

“Nel frattempo, stavamo cercando di finire questo film, e così è stata una fine molto tumultuosa e tutti sono stati licenziati e rimpiazzati. Giusto. Quasi alla fine, così, è arrivato Tom Rothman, Kristine Belson e così all’improvviso tutti coloro con cui stavo facendo il film se ne sono andati e adesso ci sono tutte queste persone nuove, e il film è di successo, grazie a Dio. È stata un’esperienza difficile realizzarlo, e quindi ho pensato ‘Bene, sono fuori. Questo sarà facile. Non farò più questo sotto queste condizioni di nuovo.'”

Non ci resta che aspettare ulteriori novità per scoprire di più su “Hotel Transylvania 4”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook