Chi potrebbe interpretare il nuovo Professor X dell’MCU ? Gli X-Men stanno arrivando nel Marvel Cinematic Universe e con loro, il loro leader e mentore, il telepate Charles Xavier. Quando Kevin Feige, capo dei Marvel Studio, pronunciò per la prima volta la parola “mutanti” alla convention Disney D23 nel 2019, i fan degli X-Men erano pieni di eccitazione per il potenziale per una nuova era con questa squadra superpotente “odiata e temuta”.
Prima del completamento della fusione Disney-Fox, che vedrà gli X-Men e i Fantastici Quattro unirsi all’MCU , i mutanti hanno mostrato varie forme di supereroismo cinematografico dal film X-Men di Hugh Jackman e Patrick Stewart. Lodato per il suo contributo iniziale all’esplosione del genere dei supereroi e per il conseguente successo commerciale del materiale originale dei fumetti. Il franchise prodotto dalla Fox ha attirato il plauso della critica per i primi lavori, in particolare i primi due film e successivamente Logan. Con il fallito Dark Phoenix dello scorso anno e il tanto afflitto e già diffamato New Mutants offre una sfortunata nota a piè di pagina , è necessario un nuovo inizio nell’MCU.
Dal momento che questo franchise sembra pronto per la reinvenzione, c’è stata molta conversazione per quanto riguarda il casting del leader X-Men Professor X. Che è stato interpretato nella serie Fox sia da Patrick Stewart e James McAvoy. Ma chi può seguire le loro orme come Professor X dell’MCU?
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…