Connect with us
Il cavaliere oscuro, Modern Love, Anne Hathaway, Gogo Magazine Il cavaliere oscuro, Modern Love, Anne Hathaway, Gogo Magazine

Cinema

Il cavaliere oscuro: Anne Hathaway pensava di interpretare Harley Quinn

mm

Published

on

L’ex interprete di Catwoman ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno ha rivelato di aver desiderato il ruolo di Harley Quinn in quel film.

Da quando la Suicide Squad ha debuttato nei cinema nel 2016, Margot Robbie è diventata famosa per il suo eccellente ritratto di Harley Quinn. L’attrice ha ripreso il ruolo quest’anno in Birds of Prey, e sarà presto rivisto in The Suicide Squad di James Gunn. Tuttavia, qualche tempo fa, c’era un altro nome famoso che pensava di interpretare tale ruolo. Nel 2012, Anne Hathaway ha interpretato Catwoman in Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan. La star ha tuttavia recentemente rivelato in un’intervista alla BBC 1 che pensava di fare un provino per interpretare Harley. In realtà, si è anche vestita per la parte.

“Sono entrata e ho avuto questa bella Vivian Westwood, una specie di top sartoriale di Vivian Westwood, bello ma curato, con strisce che vanno dappertutto. E indossavo queste scarpe piatte in stile Joker. Cercavo di regalare a Chris questi piccoli sorrisi folli”, ha rivelato Hathaway ricordando i provini per Il cavaliere oscuro. Ha aggiunto: “Circa un’ora dopo la riunione ha detto: ‘Beh, sono sicura di non dovertelo dire, ma è Catwoman”. E io stavo per andarmene.”

Mentre Robbie dovrebbe continuare a interpretare Harley Quinn per la DC, una nuova interprete riprenderà presto il mantello di Catwoman diversi anni dopo Il cavaliere oscuro. È stato annunciato che la star di Big Little Lies, Zoe Kravitz, è stata scelta per interpretare Selina Kyle. Le reazioni positive a questo casting hanno inondato i social media, e sia i fan che le altre star hanno riflettuto sulla scelta del regista di The Batman Matt Reeves e della Warner Bros. La gente sembra amare molto l’idea di Kravitz nel ruolo di Catwoman, persino la stessa Hathaway. La star è arrivata su Instagram dopo l’annuncio della notizia del casting per condividere l’entusiasmo per Kravitz e il futuro del personaggio. “I più grandi complimenti a [Zoe Kravitz] per aver ottenuto il ruolo di una vita”, ha scritto Hathaway nel post. “Beh, una vita comunque… Goditi il viaggio, Selena”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *