Connect with us

Cinema

Il Primo Re: Nuovo trailer dal film con Alessandro Borghi

mm

Published

on

Ecco un nuovo trailer da “Il Primo Re”, il film italiano diretto da Matteo Rovere con Alessandro Borghi in uscita questo mese.

Solo qualche mese fa faceva commuovere il pubblico della 75° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia con la sua interpretazione di Stefano Cucchi in “Sulla Mia Pelle“. Tra qualche settimana vedremo Alessandro Borghi in un nuovo film, questa volta esplorando le origini di un impero: affiancato da Alessio Lapice nei panni di Romolo, interpreta Remo ne “Il Primo Re“. È uscito oggi il secondo trailer del film tutto italiano diretto da Matteo Rovere. Ecco il video:

Il Primo Re – Il nuovo trailer italiano del film

Il Primo Re – Il Cast del film di Matteo Rovere

“Il Primo Re” è un film tutto italiano prodotto da Groenlandia, Gapbusters, Rai Cinema, VOO, BeTV. Alla regia c’è Matteo Rovere (Gli sfiorati, Veloce come il vento), mentre a curare la sceneggiatura troviamo lo stesso regista insieme a Filippo Gravino (Veloce come il vento, Fiore) e Francesca Manieri (Smetto quando voglio – Ad honorem, Figlia Mia). I due celebri fratelli, Romolo e Remo, sono interpretati rispettivamente da Alessio Lapice e Alessandro Borghi. Gli altri membri del cast della pellicola sono Fabrizio Rongione, Massimiliano RossiTania GarribbaLorenzo GleijesesVincenzo CreaMax MalatestaFiorenzo MattuGabriel MontesiAntonio OrlandoVincenzo PirrottaMichael SchermiLudovico Succio e Martinus Tocchi.

Il Primo Re

Il Primo Re – Data d’uscita e sinossi

L’uscita nelle sale cinematografiche italiane de “Il Primo Re” è prevista per il 31 gennaio 2019. Il film è distribuito dalla 01 Distribution. Ecco la sinossi:

“Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook