Connect with us
Il Re Leone Il Re Leone

Cinema

Il Re Leone: Scar, Timon e Pumbaa e tanto altro nel trailer del live-action

mm

Published

on

Finalmente il primo trailer de “Il Re Leone”, il live-action diretto da Jon Favreau, con tante scene dal film: ecco il video, anche in italiano.

Dopo “Aladdin” diretto da Guy Ritchie arriva al cinema quest’estate anche il live-action del Classico Disney del 1994. “Il Re Leone” è diretto da Jon Favreau, noto già in casa Disney e Marvel per “Iron Man” e “Il libro della giungla” (2016), mentre a scriverne la sceneggiatura troviamo Jeff Nathanson. Il nuovo trailer del film, anche in italiano, è stato rilasciato dai Walt Disney Studios.

Il Re Leone – Trailer del live-action

Nel video possiamo ascoltare la voce di Scar, ma anche quella di Mufasa, pronunciare alcune frasi che ricordiamo anche dal Classico Disney. Come ricordano molto il cartone animato numerose scene che vediamo, che coinvolgono le iene, Simba e Nala da piccoli e da grandi, e anche Timon e Pumbaa. Ecco il trailer in italiano:

Nel live-action diretto da Jon Favreau troviamo un cast vocale originale d’eccezione: tra i numerosi membri, c’è anche il grande ritorno della voce del Classico Disney di Mufasa, James Earl Jones. Donald Glover doppia Simba, mentre il ruolo di Nala è affidato a Beyoncé. Altre voci di rilievo ne “Il Re Leone” (2019) sono quella di Chiwetel Ejiofor (Scar), Alfre Woodard (Sarabi), Billy Eichner (Timon) e Seth Rogen (Simba).

Il Re Leone

Sinossi e data d’uscita

“Dai live-action Disney, il nuovo “Il Re Leone” dal regista Jon Favreau ci porta nella savana africana dove è nato un futuro Re. Simba idolatra suo padre, Re Mufasa, e prende a cuore il proprio destino regale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del leoncino. Scar, il fratello di Mufasa – e precedente erede al trono – ha un piano. La battaglia per la Rupe dei Re è segnata dal tradimento, tragedia e drammi, con risultato l’esilio di Simba. Con l’aiuto di un curioso paio di nuovi amici, Simba dovrà scoprire come crescere e riprendersi ciò che è suo di diritto.”

“Il Re Leone” uscirà al cinema in Italia il 21 agosto 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook