Connect with us
Il Re Leone Il Re Leone

Cinema

Il Re Leone: Mufasa e Simba in un poster e una nuova clip

mm

Published

on

Direttamente dal live-action Disney de “Il Re Leone”, è uscita questa notte in occasione degli Oscar 2019 una nuova video clip dal film. Eccola anche in italiano insieme ad un nuovo poster con Simba e Mufasa.

Si avvicina con il progredire del 2019 l’uscita dell’atteso live-action adattamento del Classico Disney del 1994. “Il Re Leone” ha la regia sicura di Jon Favreau, già regista del film Premio Oscar per gli effetti visivi, “Il Libro della Giungla“. Questa volta la Disney porta sul grande schermo la trasposizione del film d’animazione che ha detenuto per molti anni – anche nel corso degli 2000 – il record d’incassi di sempre nella propria categoria.

Il Re Leone – Video clip

Ecco la clip in italiano:

Nella clip troviamo nuove immagini dalla sequenza iniziale, con le prime note de “Il Cerchio della vita” e alcune parole alla fine. Non molto dissimile, in effetti, dal primo teaser trailer della pellicola che avevamo visto alcuni mesi fa. Al momento sembra che la linea del film sia dettata da una certa fedeltà al Classico Disney originale. Questa linea viene confermata anche da un nuovo poster rilasciato sempre durante la notte degli Oscar 2019 dai Walt Disney Studios: qui troviamo Simba e Mufasa nella savana in una posizione che ci ricorda molto una scena del cartone animato de “Il Re Leone”…

Il Re Leone – Il poster

Il Re Leone

Il Re Leone – Cast e data d’uscita

“Il Re Leone” è un film diretto da Jon Favreau e scritto da Jeff Nathanson. La voce originale del protagonista è di Donald Glover, mentre per doppiare Mufasa torna l’interprete storico, James Earl Jones. Altri membri del cast vocale della pellicola sono Beyoncé (Nala), Seth Rogen (Pumbaa), Billy Eichner (Timon), Chiwetel Ejiofor (Scar) e John Olivier (Zazu). Il film è in uscita nelle sale cinematografiche italiane quest’estate, il 21 agosto 2019, dopo “Aladdin” (22 maggio) e “Dumbo” (28 marzo).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook