Connect with us
Dumbo Dumbo

Cinema

Dumbo: Nuovo spot dal live-action Disney di Tim Burton

mm

Published

on

Il live-action di Tim Burton, “Dumbo”, si avvicina sempre di più e arriva del nuovo materiale grazie ad uno spot rilasciato dalla Disney.

La prossima fatica di Tim Burton è un live-action ispirato alla storia di Helen Aberson e al 4° Classico Disney. “Dumbo” (guarda il trailer) vede tornare l’elefantino volante che ha appassionato generazioni, ma avrà una storia diversa rispetto a quella che ricordiamo nell’animazione, con tanti nuovi personaggi. Un nuovo sguardo alla pellicola ci viene fornito dallo spot diffuso su Twitter dai Walt Disney Studios.

Dumbo – Lo spot del live-action Disney

Ecco il nuovo spot con protagonista l’elefantino volante:

Dumbo – Il cast

“Dumbo” è un film diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger. Nel cast troviamo Colin Farrell (Holt Farrier), Michael Keaton (V.A. Vandevere), Danny DeVito (Max Medici), Eva Green (Colette Marchant), Alan Arkin (J. Griffin Remington), Joseph Gatt (Neils Skellig), Nico Parkern (Milly Farrier), Deobia Oparei (Rongo), Sandy Martin (Verna la segretaria), Sharon Rooney (Miss Atlantis) e tanti altri ancora.

Dumbo – La trama

L’elefantino dalle orecchie spropositatamente grandi si trova in un circo decadente di proprietà di Max Medici. Dumbo viene affidato alle cure di Holt Farrier e i suoi due figli e quando si scopre che riesce a volare diventa un’attrazione vincente che riporta in auge l’attività circense. Punta gli occhi su di lui, però, lo spregiudicato uomo d’affari V.A. Vandevere, che propone di portare l’elefante in una sua attrazione, Dreamland. Qui l’elefantino si esibisce insieme alla trapezista Colette Marchant, ma presto i protagonisti si renderanno conto che nel mondo di Vandevere non è sempre oro quel che luccica…

Il live-action uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2019. Nello stesso anno vedremo altri due adattamenti in live-action di Classici Disney: prima “Aladdin“, diretto da Guy Ritchie, il 22 maggio, poi “Il Re Leone“, diretto da Jon Favreau, il 21 agosto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook