Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: Jafar e il Genio in una nuova clip, anche in italiano

mm

Published

on

È uscita stanotte una nuova video clip da “Aladdin”, il live-action ispirato al Classico Disney che in Italia usciva nel 1993, dove finalmente possiamo dare uno sguardo al Genio… In blu!

Avevamo già dato uno sguardo a Mena Massoud nei panni di Aladdin in un teaser trailer che era uscito qualche mese fa, ma veniva svelato poco altro degli altri personaggi. Solo alcune foto promozionali, in cui alcune abbiamo visto Will Smith nei panni del Genio, ma senza gli effetti che lo avrebbero reso blu come nel cartone animato. Stanotte è finalmente arrivato un nuovo sguardo al live-action Disney diretto da Guy Ritchie in cui si riparte dal teaser trailer per inquadrare meglio i personaggi principali: Aladdin, Jafar, Jasmine e anche il Genio come lo vedremo per davvero!

Aladdin – Nuova clip dal live-action Disney

Ecco la clip in italiano:

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie, che ne cura la sceneggiatura insieme a John Aughust, e ispirato al 31° Classico Disney del 1992 insieme alla relativa fiaba de “Le Mille e una Notte”. Ad interpretare il protagonista troviamo Mena Massoud, mentre il ruolo del Genio è affidato da Will Smith e nei panni di Jasmine c’è Naomi Scott. Altri membri del cast sono Marwan Kenzari, Numan Acar, Billy Magnussen e Nasim Pedrad.

Aladdin

Ecco la sinossi ufficiale del live-action, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019:

“Un affascinante e vibrante adattamento in live-action del Classico dell’animazione Disney, ‘Aladdin’ è la esaltante storia dell’affascinante topo di strada di nome Aladdin, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Operazione U.N.C.L.E.), che porta il suo influsso singolare per un azione veloce e viscerale sulla porta di fantasia della città di Agrabah.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *