Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: Jafar, il Genio e tanto altro nel nuovo spot TV dal film Disney

mm

Published

on

“Aladdin” arriva al cinema a maggio: ecco un nuovo TV spot dal live-action Disney diretto da Guy Ritchie con Mena Massoud, Will Smith e tanti altri.

Dopo “Dumbo” di Tim Burton, nelle sale dal 28 marzo, arriva un nuovo live-action Disney adattato dal cartone animato del 1992. “Aladdin” (guarda il trailer) è diretto da Guy Ritchie e vede il protagonista interpretato da Mena Massoud, mentre Will Smith lo affianca nei panni del Genio. È stato rilasciato oggi un nuovo spot TV dal film: ecco il video!

Nuovo spot TV da “Aladdin”

Nello spot TV possiamo dare un nuovo sguardo ad alcune scene che vedremo nella pellicola: dall’uscita del Genio dalla lampada magica, a Jafar interpretato da Marwan Kenzari e la Jasmine di Naomi Scott, al protagonista che veste i panni del Principe Ali Ababua. Nel corso del video vediamo anche una tigre, presumibilmente Rajah.

Cast, trama e data d’uscita del live-action Disney

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie, che ne cura la sceneggiatura insieme a John August. Nel live-action Disney vedremo, oltre agli attori già citati, Billy Magnussen (Principe Anders), Nasim Pedrad (Dalia),  Navid Negahban (Sultano) e Numan Acar (Hakim). In più la voce di Iago, il pappagallo spalla di Jafar, è di Alan Tudyk.

Aladdin

Il live-action è l’adattamento del 31° Classico Disney tratto dalla relativa fiaba de “Le Mille e una Notte”. Nel film d’animazione Aladdin è un giovane ladro, la cui vita si incrocia con quella della Principessa Jasmine, che, riluttante a scegliere un pretendente da sposare, fugge dal palazzo di suo padre, sultano di Agrabah. Tutto ciò mentre Jafar trama per impadronirsi di qualcosa che è custodito all’interno di una caverna in cui solo un diamante allo stato grezzo può entrare…

Il film diretto da Guy Ritchie è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook