Connect with us
Aladdin Aladdin

Cinema

Aladdin: I protagonisti del live-action Disney nel nuovo trailer

mm

Published

on

“Aladdin” uscirà prima dell’estate nelle sale cinematografiche ed è arrivata l’ora di gustarci un nuovo trailer dal live-action Disney diretto da Guy Ritchie.

Del live-action Disney diretto da Guy Ritchie avevamo potuto avere qualche squarcio sui personaggi principali: il protagonista, Aladdin, interpretato da Mena Massoud, la Principessa Jasmine di Naomi Scott e il Genio di Will Smith. Ma il primo teaser trailer, la prima clip e le foto finora visualizzate sono soltanto l’inizio. Ecco il trailer ufficiale del live-action Disney, mostrato nell’ultim’ora durante una puntata di Good Morning America.

Aladdin – Trailer ufficiale del live-action Disney

“Aladdin” è un film diretto da Guy Ritchie, co-sceneggiatore insieme a John August. Si tratta dell’adattamento in live-action dell’omonimo Classico Disney ispirato alla fiaba de Le Mille e una Notte, dove rivedremo alcune delle canzoni che ci hanno fatto sognare negli anni novanta. Oltre agli attori sopra citati, nel cast troviamo anche Marwan Kenzari che interpreta una versione un po’ più giovane e affascinante del villain, Jafar, Billy Magnussen nei panni del Principe Anders, Navid Negahban nel ruolo del Sultano.

Aladdin – Data d’uscita e sinossi del live-action Disney

Ecco la sinossi di “Aladdin”, che vedremo nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio 2019:

Adattamento dal vero appassionante e vibrante del classico d’animazione della Disney, Aladdin è l’entusiasmante storia di un giovane di strada affascinante, la coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e il Genio, che sarà la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie(Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E.), che porta la sua peculiare inclinazione per l’azione viscerale e veloce alle porte fittizie della città di Agrabah.

Nell’attesa del live-action diretto da Guy Ritchie, il 28 marzo è in uscita “Dumbo“, il film Disney dedicato all’elefantino volante dell’animazione diretto da Tim Burton. Sempre nel 2019, il 21 agosto uscirà anche “Il Re Leone“, diretto da Jon Favreau.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook