Cinema

In the Trap- Nella trappola, film di genere horror in uscita a Gennaio

La lista dei film in programma per il mese di Gennaio 2020 presenta proiezioni di diverso genere e trame differenti. Questo è il caso di In the Trap- Nella trappola, pellicola di genere horror pronta ad arrivare sul grande schermo. La data prevista è infatti il 23 Gennaio e il film dura all’incirca 90 minuti. Il regista è Alessio Liguori che ha girato le riprese in Italia, a distribuirlo invece è la Zenit Distribution.

Trama del film In the Trap- Nella trappola

Il film In the Trap- Nella trappola, prossimo all’uscita al cinema, è un horror che ha un solo protagonista iniziale, un uomo di circa 30 anni che vive costantemente in casa sua. La trama vede poi l’aggiunta di un altro personaggio importante, una vicina di casa.

Si tratta della storia di un correttore di bozze di nome Philip, che da circa 2 anni è bloccato nel suo appartamento da una forza oscura che non gli dà pace. Il protagonista infatti viene costantemente torturato ed è convinto che questa presenza abbia intenzione di possederlo. Un giorno però il 30enne incontra la ragazza che abito al piano di sopra, di nome Sonia. Una volta raccontata la sua situazione, è proprio lei che cerca di convincerlo che tutto questo è solo un incubo, una sua sensazione non reale. Sebbene appare così, Philip sa benissimo che quello che gli sta accadendo è vero. Se ne accorgerà ben presto, dato che l’oscura presenza ha escogitato una trappola in cui sarà inevitabile non cascare e rimanere imprigionati definitivamente.

Cast del film

Come visto in precedenza, il regista del film In the Trap- Nella trappola, è Alessio Liguori. A collaborare con lui ci sono alla sceneggiatura Daniele Cosci e al montaggio Jacopo Reale. Si sono invece occupati della fotografia e delle musiche rispettivamente Luca Santagostino e Massimiliano Mechelli.

Tra il cast che ha partecipato al film horror possiamo menzionare i due attori principali, nelle vesti di Philip e Sonia. Si parla di Jamie Paul e Miriam Galanti.

 

Giovanni Spadavecchia

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago