Connect with us
Novità Netflix - Ares Novità Netflix - Ares

Netflix

Novità Netflix – Ares: trama e curiosità sulla nuova serie Tv horror

Published

on

Restate davanti al vostro piccolo schermo, perchè oggi è la volta di importanti novità Netflix che debuttano sulla piattaforma di streaming online. Tra queste vi è la serie Tv Ares, una produzione horror che proviene dall’Olanda. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che sappiamo su questo nuovo progetto.

Ben tre produzioni del catalogo delle uscite di Netflix di Gennaio 2020 vi faranno compagnia questo weekend. Per questo venerdì, 17 Gennaio, il colosso dello streaming ha pensato a soddisfare i gusti più disparati. Sulla piattaforma di streaming, questa mattina fanno il loro debutto: il film crime La verità di Grace, la prima stagione della serie Tv Ares e la nuova stagione dell’atteso teen comedy Sex Education 2.

In questo articolo ci concentreremo sulla trama, il cast e tutte le curiosità che riguardano la prima stagione della serie Tv olandese Ares.

Novità Netflix: Ares è una delle serie Tv che debuttano oggi sulla piattaforma

Amanti del genere horror a raccolta. Per voi arriva una nuova produzione che vi terrà col fiato sospeso dal primo all’ultimo episodio. Questo genere cinematografico va consolidandosi sempre più tra le produzioni che l’ampio pubblico del web favorisce. Oggi, il colosso dello streaming ci regala Ares. Questa serie televisiva, prodotta in Olanda e distribuita da Netflix in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio di streaming, è un drama horror. Una serie di vicende piene di suspance che si dispiegano nel corso degli otto episodi di questa novità Netflix. Gli showrunner delle varie puntate sono Giancarlo Sanchez e Michiel ten Horn, mentre la sceneggiatura è un lavoro dello sceneggiatore Michael Leendertse.

La trama horror di questa produzione

La serie Tv Ares porta in scena una storia che è ambientata ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Di fama, questa città è sempre stata una capitale libertina, dove in particolar modo i giovani possono vivere all’insegna della spensieratezza più sfrenata. Specialmente i ragazzi più ricchi possono avere tutto ciò che gli adolescenti del mondo contemporaneo desiderano, anche il potere. Questa descrizione dipinge alla perfezione le figure dei giovani protagonisti di questa novità Netflix. Un piccolo gruppo di èlite che viene risucchiato nel mondo antico dell’età dell’oro olandese. Un vortice di inquietanti accadimenti.

Novità Netflix - Ares

Credits by Volkskrant

Qui, i protagonisti scoprono una segreta società studentesca, insita nel cuore di Amsterdam. All’inizio, questa scoperta sembra essere una salvezza per i due personaggi principali Rosa e Jacob. Una realtà in cui non vi sono limiti per loro in termini di ricchezza e poteri. Questo strano senso di benessere, però, è destinato ad essere presto soppresso. Con il passare del tempo, i due migliori amici si rendono conto delle insidie e gli oscuri segreti che contraddistinguono questa realtà, composta da inutili apparenze. In particolare, la morte di un loro coetaneo li pone davanti alla realtà. Questa segreta organizzazione pone le proprie radici in un’oscura rete di segreti che riguardano la storia dell’Olanda. Un passato che rende i Paesi Bassi un paese radicato in un presente demoniaco, che porterà i protagonisti a pagare un prezzo molto alto per essere entrati a contatto con questa oscura organizzazione.

Novità Netflix – Ares: il trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della serie Tv Ares è stato creato soltanto in lingua originale, ossia sul canale ufficiale olandese del colosso dello streaming. Ecco il video che ci offre una serie di scene inedite che riassumono la trama di questa novità Netflix in breve.

Il cast di attori

Tra gli attori principali del cast di Ares abbiamo: Jade Olieberg (Rosa Steenwijk), Tobias Kersloot (Jacob Wessels), Lisa Smit (Carmen Zwanenburg), Robin Boissevain (Roderick van Hall).

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *