Connect with us
It 2 - Cover It 2 - Cover

Cinema

IT 2: il regista Andy Muschietti conferma la lunga durata del film

mm

Published

on

IT 2, il secondo capitolo del successo del 2017, non solo vanterà un cast spettacolare ma, secondo quanto dichiarato dal regista, anche una durata fuori dal comune.

Arrivano altre raggelanti novità dalla Warner Bros Pictures dopo il rilascio del trailer ufficiale di IT 2. Il grandissimo successo del primo capitolo del 2017 di Andy Muschietti, ha spinto il pubblico a chiedere ancora di più. A giudicare dalle dichiarazioni del regista a Digital Spy, It: Capitol0 2 avrà una durata a dir poco mostruosa. Muschietti ha fatto luce su questo aspetto mentre rifletteva sulla realizzazione del film. Sembra, quindi, che sia giunto il momento di prepararsi ad una lunga seduta nella sala cinematografica.

It 2 - Pennywise

Foto: Warner Bros Pictures

Il film sembra avvicinarsi alla durata enorme di 2 ore e 45 minuti. Tuttavia, il regista ha aggiunto anche che non ha avuto lamentele per la durata del film da parte di coloro che l’hanno già visto agli screen test. Un buon segno per un film che potrebbe segnare la prossima stagione cinematografica!

“Un film è molto diverso quando si scrive la sceneggiatura e si costruisce una storia rispetto al prodotto finale. All’inizio, quando scrivi e costruisci i ritmi della storia, tutto quello che inserisci sembra essenziale. Tuttavia, quando hai finalmente montato il film, della durata di 4 ore, ti rendi conto che alcuni eventi e alcuni dei battiti possono essere rimossi. L’essenza della storia, tuttavia rimane intatta.”

It 2 - Cast

Foto: Warner Bros. Pictures

Senza dubbio, il pubblico di appassionati difficilmente si lamenterà di queste premesse. Con un cast a dir poco spettacolare – Jessica Chastain e James McAvoy sono solo due dei nomi – il successo sembra essere assicurato. Per averne la conferma, però, bisognerà attendere l’uscita di IT Capitolo 2 nelle sale il prossimo autunno!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *