Connect with us
Jared Leto interpreta Joker in Suicide Squad Jared Leto interpreta Joker in Suicide Squad

Cinema

Joker: Jared Leto interpreterà un film standalone sul personaggio

Published

on

Dopo il grande successo di Suicide Squad, la Warner Bros. sta sviluppando insieme a Jared Leto un film su Joker, uno dei villain più apprezzati della DC Comics.

Jared Leto interpreta Joker in Suicide Squad

Jared Leto interpreta Joker in Suicide Squad – Fonte dell’immagine in: retalhoclub.com.br

Secondo una notizia riportata dall’Hollywood Reporter, l’attore e frontman dei Thirty Seconds to Mars, Jared Leto, interpreterà Joker in un nuovo film targato Warner Bros. Nulla è ancora ufficiale, per ora infatti, la casa produttrice e l’interprete stanno discutendo su un possibile progetto, di cui Jared Leto sarà anche produttore esecutivo.

La figura di Joker, dopo il successo del film Batman del 1989, nel quale Michael Keaton ha interpretato il famoso uomo pipistrello, ha sempre suscitato un grande interesse tra produttori ed attori, che si sono sempre di più ispirati al personaggio per produrre ed interpretare varie pellicole.

Le interpretazioni più famose del cattivo per eccellenza della DC, ossia, quella di Heath Ledger ne Il cavaliere oscuro del 2008 e quella di Jack Nicholson in Batman del 1989, sono tra le più apprezzate e ricordate dai fan della saga, proprio perché, grazie alla bravura dei due attori, il personaggio sembra uscire dall’immaginario per entrare a far parte del mondo reale.

Nel 2016, nel film Suicide Squad, diretto da David Ayer, viene presentato e rappresentato un Joker del tutto diverso dai precedenti: il personaggio, interpretato in questo caso da Jared Leto, risulta infatti molto più moderno e completamente incline alla follia.

Per vedere un’altra pellicola con Joker occorre quindi attendere ancora un pò, in quanto non ci sono ancora date certe per l’uscita dei vari film in programma. Nel 2017 infatti, sono stati annunciati numerosi titoli, tra cui, Harley Quinn and the Joker, che sarà uno spin-off di Suicide Squad, Gotham City Sirens, Suicide Squad 2 ed un ultimo film diretto da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese, che parlerà delle origini del personaggio.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Portfolio – RaffaelaCreativeWriting

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook