Connect with us
Margot Robbie e Christian Bale Margot Robbie e Christian Bale

Cinema

Margot Robbie e Christian Bale protagonisti del nuovo film di David O. Russell

Published

il

Un nuovo interessante progetto sarà targato David O. Russell. per questo nuovo film il regista ha scelto due star d’eccezione, gli attori Margot Robbie e Christian Bale. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo lavoro.

I lavori del regista e sceneggiatore statunitense David O. Russell hanno sempre riscontrato un apprezzamento positivo da parte del pubblico. I suoi progetti risultano sempre interessanti e riescono a coinvolgere un ampio pubblico, grazie alle loro trame curiose. Tra non molto, il regista regalerà al proprio pubblico un nuovo lungometraggio.

Tuttavia, dovremo aspettare ancora molto tempo per poter avere questo film. Al momento, infatti, David O. Russell è impegnato nella costruzione del cast di interpreti che, insieme a lui, dovrà contribuire alla realizzazione di questa pellicola. Nelle ultime ore, sono giunte dal web alcune notizie riguardanti proprio il cast di questo film.

Margot Robbie e Christian Bale come protagonisti del film di David O. Russell

Secondo alcune indiscrezioni, pervenute grazie al sito Variety, la scelta dei protagonisti del nuovo film è cominciata in maniera turbolenta. La scelta dei due interpreti Margot Robbie e Christian Bale come star della pellicola non è stata facile. Sul personaggio maschile principale sembra che il regista non abbia trovato molti ostacoli. Bale è stato da subito individuato e, grazie al fatto di non avere altri impegni in programma, sembra che l’attore abbia subito accettato il suo ruolo. L’interprete è reduce da uno dei migliori film del 2019, candidato agli Oscar 2020, ai quali però ha trionfato il film Parasite. Tra i futuri impegni di Bale potrebbe esserci soltanto una partecipazione a Thor: Love & Thunder, lavoro della Marvel che sarà scritto e diretto da Taika Waititi e per cui è stato scelto proprio l’attore statunitense.

Per quanto riguarda la scelta della protagonista femminile, qui David O. Russell ha incontrato alcuni ostacoli. Sembrerebbe, infatti, che lo sceneggiatore abbia inizialmente scelto l’attrice Jennifer Lawrence per il ruolo principale. Quest’ultima ha partecipato ad alcuni ultimi lavori del regista, come l’ultimo film American Hustle in cui l’interprete ha recitato al fianco di Christian Bale. Per tale motivo, non vi sarebbero stati problemi nel collaborare insieme. Tuttavia, Jennifer Lawrence ha già preso vari impegni che le impediscono di poter partecipare anche a questo film.

Margot Robbie e Christian Bale

A questo punto, David O. Russel ha dovuto cercare altrove la sua protagonista. La scelta è ricaduta su una delle attrici più talentuose degli ultimi anni. La coppia che sarà al centro della trama sarà formata da Margot Robbie e Christian Bale. L’attrice statunitense è attualmente nei cinema di tutto il mondo con il film Birds of Prey – La fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Nei prossimi mesi sarà in scena nel film biografico Bombshell, ma in quest’ultimo periodo è al centro dell’attenzione per la sua partecipazione a C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino.

 

Foto copertina: Elle

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *