Connect with us
Cinema Days 2020 Cinema Days 2020

Cinema

Cinema Days 2020: date e film da vedere a soli 3 euro

Published

on

Anche quest’anno partirà l’iniziativa Cinema Days 2020. Promossa dal MiBAC, permetterà a tutti noi di andare al cinema pagando soltanto tre euro. Scopriamo insieme in quali giorni e quali film sono compresi in questa promozione,

A grande richiesta torna la fantastica iniziativa dei Cinema Days 2020. Questa manifestazione è promossa dal promossa dal MiBAC, ossia il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Essa consiste nel rendere accessibili i vari cinema italiani al pubblico a un prezzo ridotto. Ciascun biglietto sarà acquistabile a soli tre euro, ma solamente nei giorni dedicati.

Lo scorso anno, i giorni in cui questa promozione è stata resa valida sono stati quattro. Per l’esattezza, la manifestazione ha avuto svolgimento dall’1 Aprile al 4. Quest’anno, invece, i giorni scelti sono soltanto tre. L’iniziativa dei Cinema Days 2020 interesserà i giorni dal 6 all’8 Aprile. Maggiori dettagli, però, arriveranno durante uno degli eventi di maggior rilievo. Stiamo parlando della cerimonia di consegna dei David di Donatello, premi che quest’anno verranno assegnati durante venerdì 3 Aprile.

Cinema Days 2020: i film che potremo guardare a prezzo ridotto

Anche quest’anno, questa imperdibile iniziativa va incontro alle tasche degli amanti del cinema. In pochi giorni, potremo goderci le migliori uscite dei primi giorni di primavera a soli tre euro. Un’iniziativa volta alla diffusione della cultura e dell’arte del cinema, che mette a disposizione degli italiani le migliori pellicole ad un prezzo molto accessibile. Creata in collaborazione con ANICA, ANEM e ANEC, questa iniziativa coinvolgerà quasi tutti i cinema dell’Italia. Successivamente, potremo aggiornarvi sulle varie sale che aderiranno a ciò.

Tuttavia, non tutti i film saranno compresi in questa promozione. La manifestazione dei Cinema Days 2020 non comprenderà anche le pellicole in formato 3D e i lungometraggi evento, la cui distribuzione sarà di grande importanza. Queste due categorie, infatti, saranno disponibili pagando il solito prezzo.

Cinema Days 2020 - Bombshell

Una scena del film Bobshell
Credits by Journal and Topics

Però, non temete. Nel periodo in cui vi saranno i Cinema Days 2020 saranno tante le pellicole che potremo trovare nei vari cinema italiani. Le uscite previste per i giorni che interessano questa promozione saranno: Il meglio deve ancora venire, Sei tornato, Ricomincio da te. New Mutants e il film d’animazione Trolls World Tour. Tra le pellicole che saranno distribuite alcuni giorni prima, ma che molto probabilmente saranno ancora disponibili, troviamo il prossimo film della Disney Mulan, in live action. In programma ci sarà anche il lungometraggio Bombshell, un film ispirato a vicende reali, con protagoniste le talentuose Margot Robbie, Nicole Kidman e Charlize Theron. Altre pellicole sono: Andrà tutto bene, Bloodshot con Vin Diesel, Cosa mi lasci di te con KJ Apa, In the Trap, The Boy 2.

 

Foto copertina:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook