Connect with us
Mission: Impossible 7 e 8 Mission: Impossible 7 e 8

Cinema

Mission: Impossible 7 e 8, rivelate le date d’uscita dei prossimi film

mm

Published

on

“Mission: Impossible 7” e “Mission: Impossible 8” hanno delle date d’uscita ufficiali. Ecco per quando sono previsti i prossimi film della serie cinematografica con Tom Cruise protagonista.

Con i suoi 790 milioni di dollari al botteghino, il film del 2018 con Tom Cruise ha riconfermato il grande successo di un franchise che sembra non tramontare mai. Se già il fatto che la serie di film sarebbe continuata ulteriormente era risaputo, proprio da questa notte sappiamo anche quando, e lo sappiamo per ben due seguiti del franchise, “Mission: Impossible 7” e anche un ottavo capitolo. Ecco quando usciranno le due pellicole al cinema negli Stati Uniti!

Mission: Impossible 7 e 8

Mission: Impossible 7 e 8 – Le date d’uscita

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, sono state fissare le date d’uscita per “Mission: Impossible 7” e il successivo rispettivamente il 23 luglio 2021 e il 5 agosto 2022. Riconfermato alla regia Christopher McQuarrie, come l’immancabile Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Ecco le parole del capo della Paramount PicturesJim Gianopulos:

“Non potevamo essere più felici di costruire sull’enorme successo di ‘Mission: Impossible – Fallout’ facendo squadra di nuovo con Chris e Tom in questi due prossimi film, seguendo le due collaborazioni di successo. Abbiamo anche goduto di una grande collaborazione con Skydance e David Ellison in questi tre recenti film e non vediamo l’ora di continuare insieme il successo di questo grande franchise.”

Mission: Impossible 7 e 8

Mission: Impossible – Fallout – Il cast del film del 2018

Mission: Impossible – Fallout” è il sesto capitolo del franchise con protagonista Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt. Il film è diretto e scritto da Christopher McQuarrie e vanta nel ricco cast anche Henry Cavill (August Walker), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Sean Harris (Solomon Lane), Angela Bassett (Erica Sloane) e molti altri. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane della pellicola è avvenuta il 28 agosto dello scorso anno ed è attualmente disponibile in home video.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *