Connect with us
Mission Impossible 7, Shea Whigham, Gogo Magazine Mission Impossible 7, Shea Whigham, Gogo Magazine

Cinema

Mission Impossible 7: Shea Whigham entra nel cast

mm

Published

on

Il prossimo Mission Impossible si preannuncia ancora più intrigante con una nuova inaspettata aggiunta al ricco cast: l’attore Shea Whigham.

Sembra che Christopher McQuarrie abbia ritenuto opportuno regalare ai fan un primo assaggio di Mission: Impossible 7 con una novità sul casting del film. Il prossimo settimo film della serie Mission: Impossible vede ancora protagonista Tom Cruise. Dopo Rogue Nation e Fallout, anche Rebecca Ferguson farà il suo ritorno nel franchise. Inoltre, il franchise sta aggiungendo gli ex protagonisti del mondo Marvel Hayley Atwell e Pom Klementieff per la prossima missione M:I.

Venerdì, McQuarrie ha annunciato tramite il suo Twitter che Shea Whigham che si unirà al divertente, per lo più nuovo, e sempre formidabile cast della settima Mission Impossible. McQuarrie, che dirigerà M:I 7 e che ne ha scritto la sceneggiatura, ha condiviso una foto in bianco e nero di Whigham con una didascalia molto interessante: “Non lo vedrai arrivare…”. I dettagli sul personaggio di Whigham non sono ancora stati rivelati, ma la didascalia sembra suggerire che l’attore di Joker e Vice Principals potrebbe essere il cattivo del film. D’altra parte, non è del tutto possibile che Whigham sia un nuovo membro della squadra di Ethan Hunt (Cruise). La squadra, infatti, è già abbastanza compatta e numerosa con i personaggi interpretati da Simon Pegg e Ving Rhames.

I dettagli su Mission Impossible 7 sono in gran parte sconosciuti al momento. La produzione non ha ancora iniziato ad ingranare e la squadra, come si può vedere sopra, si sta ancora riunendo. McQuarrie è diventato rapidamente parte integrante del quasi trentennale franchise M:I come lo è Cruise negli ultimi anni. Lo scrittore/regista è salito a bordo del progetto nel 2015 con Rogue Nation come scrittore e regista. Da allora, ha guidato il franchise e continuerà a farlo, in entrambi i ruoli, attraverso Mission: Impossible 8 nel 2022.

Mission Impossible 7, Shea Whigham, Gogo Magazine

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *