Connect with us
Dev Patel regista film Netflix Monkey Man Dev Patel regista film Netflix Monkey Man

Movie News

Dev Patel debutta alla regia con un film Netflix dal titolo Monkey Man

Published

on

L’attore Dev Patel è pronto per debuttare anche come regista con un film thriller, che sarà distribuito da Netflix. La pellicola si intitola Monkey Man e diventa una delle più attese della piattaforma. Ecco tutti i dettagli già noti.

Nelle ultime ore arriva la conferma: Dev Patel debutterà alla regia e lo farà con Netflix. L’attore britannico, noto per vari ruoli di successo nel mondo del cinema, diventa ora anche regista. Il film da lui diretto arriverà in streaming, su una delle piattaforme di produzioni più seguite, e porta con sé un ingaggio davvero notevole. Una trama thriller che promette di non deludere i più appassionati del genere.

Dev Patel è regista per un film Netflix

Dopo varie indiscrezioni mai confermate, ecco arrivare l’aggiornamento definitivo. L’attore Dev Patel debutta alla regia con un nuovo film, il cui titolo è Monkey Man. Le riprese di questa pellicola sono terminate negli ultimi giorni e sono seguite sotto la direzione dell’interprete Premio Oscar. La trama è risultata avvincente, dato da indurre vari servizi a contendersene i diritti.

Alla fine, l’ha spuntata Netflix. La piattaforma di streaming potrà distribuire questo film, insieme ad altri titoli da poco annunciati come Mystery Girl con Tiffany Haddish, The Gray Man, con Ryan Gosling, e Players, con Tom Ellis. Ad ogni modo, per aggiudicarsi i diritti esclusivi del lungometraggio di Dev Patel, il colosso ha dovuto impiegare una cifra davvero notevole. L’accordo tra le parti si è concluso co una cifra totale di 30 milioni di dollari.

Dev Patel regista film Netflix Monkey Man

La sinossi e la data di uscita

Intorno al film Monkey Man si è creata davvero tanta attesa. Chi ha potuto godere di alcune riprese lo ha definito, senza troppi indugi, come una sorta di “John Wick trasportato a Mumbai”. Tuttavia, il pubblico non potrà vedere questa pellicola prima del prossimo anno. La data di uscita del lungometraggio diretto da Dev Patel, infatti, è attesa per il 2022. Per il momento, sappiamo che il titolo si basa su una sceneggiatura scritta dall’attore britannico con la collaborazione di Paul Angunawela e John Collee.

Alcuni dettagli circa la trama di questo film sono noti e lo presentano come un classico revenge thriller. Lo stesso regista è anche parte del cast di Monkey Man. In questo nuovo film di Netflix, Dev Patel interpreta un improbabile eroe che esce dalla prigione per affrontare un mondo pieno di rischi. Le sue avventure procedono tra avidità aziendale e l’erosione dei valori spirituali. Il protagonista è in cerca di vendetta a discapito di coloro che gli hanno tolto tutto, diversi anni prima. Oltre all’attore, altri interpreti della pellicola sono Sharlto Copley, Sobhita Dhulipala e Sikandar Kher.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni