Connect with us
Film Netflix, Tiffany Haddish Mystery Girl Film Netflix, Tiffany Haddish Mystery Girl

Netflix Movie

Film Netflix, Tiffany Haddish protagonista nel nuovo “Mystery Girl”

Published

on

L’attrice Tiffany Haddish è produttrice e protagonista di un nuovo film Netflix, il cui titolo è Mystery Girl. Una pellicola che è adattamento dell’omonimo fumetto.

Ancora un altro film Netflix è all’orizzonte, questa volta parliamo di Mystery Girl. Questo è il titolo di una nuova pellicola che si aggiungerà al già ricco catalogo di produzioni del colosso dello streaming. Dopo l’annuncio dei lungometraggi The Gray Man, la commedia con Tom Ellis Players e il thriller Monkey Man diretto da Dev Patel, ecco arrivare un nuovo prodotto. Questo nuovo progetto ha come protagonista Tiffany Haddish che è produttrice e fa anche parte del cast, che dà vita a questa avvincente trama.

Film Netflix, Tiffany Haddish è protagonista in Mystery Girl

Il colosso dello streaming annuncia l’arrivo di una particolare pellicola. Il progetto in questione è l’adattamento cinematografico di un noto fumetto, il cui titolo è Mystery Girl. La graphic novel di Dark Horse è una creazione dei fumettisti Paul Tobin e Alberto Alburquerque. Ad ogni modo, questo nuovo film Netflix è prodotto dall’etichetta She Ready Productions, di proprietà della nota attrice Tiffany Haddish.

L’azienda di streaming ha già collaborato con la Dark Horse Entertainment. Da questa unione sono nati titoli quali Umbrella Academy, uno dei titoli più seguiti della piattaforma, e Polar di Jonas Åkerlund. Ad ogni modo, le riprese di questa nuova pellicola procedono sotto la direzione del regista McG, noto per il suo lavoro nel precedente film di Netflix dal titolo La babysitter: Killer Queen, con Jenna Ortega.

Film Netflix, Tiffany Haddish Mystery Girl

La sinossi e il ruolo della protagonista

A guidare il cast di questo nuovo film Netflix, il cui titolo è Mystery Girl, c’è Tiffany Haddish. La giovane attrice interpreterà la protagonista di nome Trine. La donna conduce una vita fuori dagli schemi e risiede a Los Angeles. Come un sensitivo di strada, non ricorda di chi è o da dove viene. L’unica cosa che possiede e la guida è una misteriosa voce, un’entità onnisciente che è nella sua testa. Questa voce conosce i segreti più oscuri di tutti. Un punto di svolta arriva quando Cooper, un poliziotto sfortunato, che è parte della polizia di Los Angeles. L’uomo cerca Trine nella speranza che lei lo aiuti a risolvere un caso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni