Super Mario Bros.
“Super Mario Bros.” si farà e vedrà un coinvolgimento molto importante del creatore stesso del personaggio: ecco le parole di Chris Meledandri – capo della Illumination.
È con alla Illumination Entertainment che la Nintendo ha deciso di affidarsi per il film d’animazione dedicato a “Super Mario Bros.“. Sebbene ci siano stati tentennamenti e incertezze sulla possibilità di realizzarlo, adesso il progetto sembra ben avviato. Il capo degli studio d’animazione ha parlato della futura pellicola in un’intervista.
A dirla tutta, un film a tema “Super Mario Bros.” era già stato realizzato in live-action nel 1993. Il risultato non è stato eccelso: Chris Meledandri, amministratore delegato della Illumination Entertainment, commenta così parlando a Variety:
“Mi piace il fatto che questo non è stato fatto bene la prima volta. Penso che sia più eccitante o più di valore che semplicemente fare un’altra versione di un film che era stato fatto incredibilmente bene con cui cominciare.”
La differenza con il live-action di 25 anni fa, spiega Chris Meledandri, questa volta è insita nel fatto che è stato coinvolto molto più da vicino il creatore del personaggio, Shigeru Miyamoto.
“Noi lo stiamo mettendo di fronte e al centro nella creazione di questo film. Raramente mi è capitato di vedere accadere in qualsiasi adattamento che la voce creativa originale venga accolta come noi stiamo accogliendo Miyamoto. C’è una storia a Hollywood di persona che credono che sanno fare di meglio delle persone responsabili di una proprietà. Ho fatto questo errore prima d’ora.”
Il film dedicato a “Super Mario Bros.” è una priorità per l’Illumination Entertainment e potrebbe uscire nelle sale cinematografiche per il 2022. Per scoprirne di più non ci resta che aspettare
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…