Connect with us
Novità Netflix - Love and Monsters film Dylan O'Brien Novità Netflix - Love and Monsters film Dylan O'Brien

Netflix Movie

Novità Netflix – Love and Monsters: arriva il film con Dylan O’Brien

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix si aggiunge il film Love and Monsters. L’imperdibile commedia fantasy, tra i cui protagonisti c’è l’attore Dylan O’Brien, si mostra nel suo trailer ufficiale, che ne annuncia la data di uscita.

Dopo una turbolenta programmazione, la pellicola dal titolo Love and Monsters arriva tra le altre novità Netflix. Questo film, uscito in patria in versione on demand, viene distribuito a livello internazionale attraverso la piattaforma di streaming. Il colosso ne annuncia l’imminente arrivo, attraverso uno stravagante trailer.

Novità Netflix – Love and Monsters: il trailer e la data di uscita

Inizialmente programmata per marzo dello scorso anno, l’uscita del film Love and Monsters è stata rimandata più volte. Dopo il debutto virtuale negli Stati Uniti, questa pellicola è arrivata al pubblico di tutto il mondo sempre attraverso il piccolo schermo, lo scorso ottobre. Il merito va alla piattaforma di streaming, che lo accoglie nel suo catalogo di uscite mensili. Il lungometraggio arriverà il prossimo mese, insieme ad altri prodotti, come il western Concrete Cowboy con Idris Elba.

La data di uscita di Love and Monsters, infatti, è fissata per il prossimo 14 aprile. Ad annunciarlo è lo stesso colosso, attraverso la pubblicazione del trailer ufficiale. Un primo sguardo a questa incredibile commedia, in cui non mancano elementi d’avventura e fantasy.

La sinossi e il cast del film

I protagonisti del film Love and Monsters sono Joel e Aimee. Tutto ha inizio in una notte apparentemente normale, che trascorrono in modo romantico. Tuttavia, un’esplosione in lontananza li interrompe. Mostri, insetti e animali, geneticamente modificati, iniziano ad invadere e a distruggere le città del mondo. Nella concitazione generale, i due finiscono per separarsi e si troveranno loro malgrado in bunker sotterranei. La storia riprende sette anni dopo. Nonostante le infinite difficoltà, Joel cerca di rintracciare Aimee attraverso una vecchia radio ancora funzionante.

Novità Netflix - Love and Monsters film Dylan O'Brien

Nel cast di questa novità Netflix ci sono, principalmente, Dylan O’Brien, nel ruolo di Joel, Michael Rooker (Clyde) e l’attrice Jessica Henwick, in quello di Aimee.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni