Netflix Movie

Tom Ellis con Gina Rodriguez e Damon Wayans Jr. nel nuovo film Netflix “Players”

Dal campo delle serie tv, Netflix recluta Tom Ellis, Gina Rodriguez e Damon Wayans Jr. per un nuovo film originale. Il protagonista di Lucifer, la protagonista di Jane the Virgin e l’attore di New Girl lavoreranno insieme a una commedia romantica.

L’avventura con la serie tv Lucifer e la sua sesta stagione sta per terminare e Tom Ellis è pronto per un nuovo film di Netflix. L’attore britannico continuerà a lavorare con il colosso dello streaming, ma questa volta sarà per una pellicola. Con lui, in questa nuova sfida, ci sono altri personaggi che sono conosciuti al pubblico della piattaforma. Altre due figure che arrivano da show televisivi.

Tom Ellis è nel cast del film Netflix Players

L’annuncio arriva in queste ultime ore e pone tutta l’attenzione su Tom Ellis. Il tanto amato attore, principalmente dai suoi fedeli Lucifans, dovrà presto dire addio al personaggio di Lucifer Morningstar. Dopo la fine della sesta stagione del drama, il colosso dello streaming lo assume per un nuovo lavoro. La novità consiste in un film Netflix dal titolo Players.

La pellicola consiste in una commedia romantica, in cui l’attore sarà protagonista. Al suo fianco ci saranno altri due volti noti al pubblico del piccolo schermo. Gina Rodriguez, ovvero Jane Villanueva nella serie Jane the Virgin, e Damon Wayans Jr., protagonista di New Girl e Happy Endings e del film Netflix Love, Guaranteed, sono parte del cast di questo nuovo lungometraggio.

Una commedia romantica tutta nuova

I produttori di questo film sono Marc Platt e Ryan Christians. La pellicola si intitolerà Players e sarà diretta dalla regista Trish Sie, nota per lavori come SleepoverPitch Perfect 3. Per la sceneggiatura, invece, Netflix si avvale di un altro nome conosciuto, ovvero quello di Whit Anderson, che ha lavorato alla serie tv Ozark e a quella Marvel Daredevil.

La trama ha inizio con la storia di una giornalista sportiva di Chicago, ovvero Mack che sarà interpretata da Gina Rodriguez. La donna ha passato molti anni a ideare “giochi” di successo con il suo migliore amico. Quest’ultimo è Adam, che avrà il volto di Damon Wayans Jr. I due formano una piccola squadra, ma le cose sono destinate a cambiare. Un giorno, in maniera inaspettata, la donna si innamora follemente di un ragazzo, che sarà interpretato dall’attore Tom Ellis.

 

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

7 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

7 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

7 giorni ago