Connect with us
Nuovi film 2020 Nuovi film 2020

Cinema

Nuovi film e serie TV in uscita per la fine del 2020

mm

Published

on

Il 2020 è stato fin dall’inizio, un po’ per tutti, un anno difficile. Da diversi mesi ci troviamo a convivere con un virus che ha stravolto completamente la vita di ognuno di noi.
Ci sono stati settori che sono stati più colpiti di altri. Dopo 3 mesi di lock-down c’è stata una dura lotta per la ripartenza, molti non ce l’hanno fatta e hanno dovuto dire addio ad una vita di sacrifici, molti si son dovuti sacrificare più del normale, alcuni non hanno avuto nemmeno modo di ripartire, come il settore dello spettacolo e della musica.
Cinema e teatri hanno riaperto seguendo tutte le norme di sicurezza, riducendo il numero di posti a sedere. Ma evidentemente non è bastato visto che sono stati tra i primi a dover tirare nuovamente giù la saracinesca a fine ottobre con i nuovi provvedimenti presi dal Governo per via dell’aumento esponenziale dei casi tra settembre e ottobre.

Nonostante tutto il cinema non si è fermato, ci saranno nuovi film e serie tv in uscita a breve! Ecco quelle che, secondo noi, saranno le top 3 uscite a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Visto che l’aria non è delle migliori, e la maggior parte di queste produzioni arrivano dagli USA, vi suggeriamo di fare le scorte di snack americani per godervi al meglio queste nuove uscite durante le fredde serate invernali davanti alla TV. 

Film in uscita a fine 2020 e inizio 2021

1)Pinocchio

Parliamo di un film americano di genere animazione, fantasy e musicale. Il suo debutto avverrà su Netflix nel 2021.
Questo film segue la fiaba di Pinocchio, il burattino di legno che riuscì a diventare un bambino reale grazie all’aiuto del padre, Geppetto. Quindi, possiamo affermare che ha preso ispirazione dalla fiaba di Carlo Collodi.
Tra gli attori principali troviamo: Gregory Mann che interpreterà Pinocchio, Ewan McGregor che sarò il grillo parlante, David Bradley che interpreterà Geppetto.
In regia invece troviamo: Guillermo del Toro e Mark Gustafson.

2) Tutti parlano di Jamie

Parliamo di un film genere drammatico, musicale in uscita nell’anno 2021.
Il film è ispirato ad una storia vera e narra la storia di un ragazzo di 16 anni gay che non si sente come gli altri, ha le idee ben chiare per il suo futuro e un desiderio ben preciso. Sogna di diventare una drag queen. 

Il ragazzo è molto determinato nell’inseguire il suo sogno nonostante le prese in giro, gli occhi discriminatori di coloro che lo circondano. Lui, insieme all’aiuto di sua madre e i suoi più cari amici lotta con tutte le forze per far sì che questo sogno si avveri.
Il ruolo del protagonista principale (Jamie) è interpretato da Max Harwood.
La regia è opera di: Jonathan Butterell.

3) Morbius

Parliamo di un film americano di genere drammatico, azione e avventura. L’uscita è prevista per il nuovo anno 2021.
Racconta la storia del Dr. Michael Morbius, un biochimico che soffre di una malattia ematologica più che rara. Micheal cerca di creare da solo una cura per la sua malattia e quando sembra aver trovato la soluzione qualcosa va storto; viene infettato da una forma di vampirismo prendendo tutte le fisionomie!
C’è da dire che non è l’unico a soffrire di questa malattia; con lui, anche la sua fidanzata.
L’attore che interpreta il dottore è Jared Leto, la fidanzata invece è interpretata da Adria Arjona.
La sceneggiatura è curata da: Burk Sharpless e Matt Sazama.

Serie TV in uscita a fine 2020 e inizio 2021

1) Leonardo

Questa serie tv è in onore del grande Leonardo Da Vinci in occasione del suo 500esimo anniversario dalla scomparsa.
La serie è divisa in 8 puntate e racconta gli anni del grande Leonardo partendo dalla sua giovinezza e raccontando la sua vita da filosofo, scienziato, architetto, pittore e scultore italiano.
Viene interpretato dall’attore Aidan Turner.
Tutt’oggi è ancora in produzione, l’uscita è prevista nell’anno 2021.

2) Stranger Things 4

Parliamo di una serie di successo su Netflix. La quarta stagione sarebbe dovuta già uscire mesi fa ma il covid ha fermato le riprese a marzo rimanendo fermo così per ben 6 mesi. Dato i numerosi problemi è stata rinviata la data di uscita.
La quarta stagione sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile su Netflix dal 2021 ed è stato spoilerato dai protagonisti che non sarà l’ultima stagione della grande serie di successo.
Non c’è ancora una trama ben precisa ma possiamo affermare che ci saranno nuove minacce al paese che renderà partecipi tutti i suoi abitanti. 

I rapporti tra i personaggi diventeranno più complicati, avvicinandosi comunque all’adolescenza molte cose cambiano, soprattutto per loro che si trovano a contatto con creature innaturali!
Inoltre ci sarà qualche rivelazione sul passato complesso di uno dei personaggi.
I personaggi affermati per la quarta stagione sono Undici, Mike Wheeler, Lucas Sinclair e tanti altri. Non mancherà di certo l’inserimento di personaggi nuovi.

3) The Flight Attendant

Parliamo di una serie tv il cui debutto è programmato il vicinissimo 26 novembre 2020 e verranno mandati in onda i primi 3 episodi.
Gli episodi totali sono 8.
La serie è incentrata su una donna chiamata Cassandra, un assistente di volo che si risveglia ubriaca in un hotel a Dubai affiancata da un cadavere. Impaurita decide di non chiamare la polizia e finge di vivere la sua vita come se nulla fosse successo, fino a quando all’atterraggio del volo di ritorno viene intercettata dagli agenti dell’FBI il quale cominciano a farle delle domande sullo scalo di Dubai.
La protagonista a quel punto si trova in una vera e propria confusione, non riesce a ricostruire cosa sia potuto avvenire quella notte… presa da mille domande e paranoie comincia a chiedersi: “e se l’assassina fossi stata davvero io?”
La protagonista Cassadra è interpretata dall’attrice Kaley Cuoco, salita alla ribalta per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook