Connect with us
Onward Pixar Onward Pixar

Cinema

Onward: Quello che sappiamo sul film Pixar in uscita dopo Toy Story 4

mm

Published

on

Si intitola “Onward” il prossimo film d’animazione originale della Pixar: ecco ciò che sappiamo sulla pellicola.

Tra gli studio d’animazione più osannati sicuramente c’è la Pixar, spesso in passato in grado di oscurare l’eco dei Classici Disney più recenti. Dopo “Coco“, pellicola animata del 2017 che vinse due premi Oscar e fece commuovere il mondo, sono seguiti due sequel, ovvero “Gli Incredibili 2” e il prossimo “Toy Story 4“. Ma quando uscirà un nuovo progetto originale? Adesso finalmente abbiamo le risposte che cercavamo!

Onward: Il nuovo film Pixar originale

Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale della Pixar, il prossimo film d’animazione originale degli studio d’animazione si intitola “Onward“. Il termine inglese letteralmente significa “In avanti”. L’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 6 marzo 2020, vale a dire tra poco più di un anno! Nel cast vocale vengono citati Chris Pratt e Tom Holland, due attori dell’universo Marvel comunque non nuovi all’esperienza del doppiaggio d’animazione. Altri membri del cast vocale di “Onward” d’animazione sono Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Prima di Onward, Toy Story 4

Toy Story 4 poster

Prima di “Onward” vedremo nelle sale “Toy Story 4” (guarda il teaser trailer), in uscita in Italia il 27 giugno 2019. Nel sequel vedremo Woody (voce originale Tom Hanks) e Buzz Lightyear (voce originale Tim Allen) in una nuova avventura, con l’arrivo nella camera di Bonnie di un nuovo giocattolo di nome Forky (voce originale Tony Hale). Per quanto riguarda la versione italiana, la voce di Woody nel secondo teaser trailer è quella di Angelo Maggi, ovvero lo storico doppiatore di Tom Hanks. Sarà lui ad ereditare il ruolo lasciato vacante dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *