Connect with us
POKÉMON Detective Pikachu POKÉMON Detective Pikachu

Cinema

POKÉMON Detective Pikachu: Il secondo trailer ufficiale

mm

Published

on

Questa primavera arriva nelle sale cinematografiche italiane “POKÉMON Detective Pikachu”: ecco il secondo trailer del film anche in italiano!

Il mondo dei Pokémon, che ha accompagnato l’infanzia di chi è cresciuto negli anni ’90, sta per prendere vita nel film diretto da Rob Letterman. “POKÉMON Detective Pikachu” è il primo film in live-action tratto dall’iconico brand, per farci vedere l’amatissimo personaggio, in originale doppiato da Ryan Reynolds, come mai lo avevamo visto prima… È uscito nell’ultim’ora il secondo trailer dalla pellicola.

POKÉMON Detective Pikachu – Il trailer

Nel secondo trailer di “POKÉMON Detective Pikachu” troviamo Pikachu che entra nella vita di Tim e numerosi altri Pokémon atti a far emozionare i più nostalgici. Ecco il video anche in italiano:

POKÉMON Detective Pikachu – Trama e cast

In “POKÉMON Detective Pikachu” il ventunenne Tim Goodman deve scoprire cosa è successo a suo padre, Harry, che è misteriosamente scomparso. Ad entrare in azione nelle indagini c’è Detective Pikachu. I due, scoperto di avere un modo unico di comunicare l’uno con l’altro, uniscono le forze per indagare sul mistero alla ricerca di prove nelle strade di Ryme City, dove Pokémon e esseri umani convivono. Qui incontrano una serie di personaggi e scoprono un complotto che potrebbe mettere in difficoltà questa coesistenza pacifica e minacciare l’universo dei Pokémon…

“POKÉMON Detective Pikachu” è un film diretto da Rob Letterman (“I fantastici viaggi di Gulliver”, “Piccoli Brividi“), mentre curano la sceneggiatura Dan Hernandez e Benji Sami. Nella pellicola troviamo Justice Smith nei panni di Tim Goodman, insieme a Ryan Reynolds che  dà la voce a Detective Pikachu. Altri membri del cast sono Suki WaterhouseKathryn Newton (Lucy), Bill Nighy, Karan Soni (Jack), Rob DelaneyKen Watanabe (Detective Yoshida), Rita Ora e tanti altri ancora. L’uscita nelle sale cinematografiche è programmata per il 9 maggio in Italia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *