Connect with us
Space Jam 2 Space Jam 2

Cinema

Space Jam 2: Ecco quando uscirà il film con LeBron James

mm

Published

on

“Space Jam 2” vedrà i Looney Tunes tornare insieme al celebre cestista statunitense LeBron James. Ecco quando uscirà il film!

Il progetto della Warner Bros. con al centro LeBron James vedrà la luce: a produrlo troviamo Ryan Coogler, regista di “Black Panther” e produttore di “Creed II” e alla regia c’è Terence Nance. Oltre al cestista statunitense che sarà protagonista di “Space Jam 2” come lo è stato Michael Jordan nel film del 1996, sappiamo che la voce di Bugs Bunny e Daffy Duck sarà di Eric Bauza. La data d’uscita è stata rivelata nelle ultime ore.

Space Jam 2 – La data d’uscita

Per “Space Jam 2” la Warner Bros. ha scelto una data d’uscita estiva, ovvero il 16 luglio 2021 secondo quanto riportato da Collider. La trama della pellicola non è al momento nota, ma nel poster possiamo trovare Lola Bunny in primo piano rispetto a Bugs, potrebbe significare che il personaggio si troverà maggiormente in primo piano? Per scoprirlo non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti…

Space Jam 2

Warner Bros. – Alcune delle prossime uscite prima di Space Jam 2

Tra “Aquaman” e “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” la Warner Bros. ha avuto un’ottima annata in quanto a incassi nel 2018. Dei grandi franchise Warner quest’anno vedremo “Godzilla II – King of the Monsters“, in uscita il 30 maggio in Italia e “Shazam!“, il cinecomic DC in uscita il 4 aprile. Nel futuro più lontano la è stata anticipata la data d’uscita di “Godzilla vs. Kong” dal 22 maggio 2020 al 13 marzo 2020. La ragione di questo cambio sarebbe “Fast & Furious 9“, che uscirà proprio quel 22 maggio e costituisce un elemento di concorrenza da evitare, visto i precedenti successi che ha avuto al botteghino. “Godzilla vs. Kong” è un film diretto da Adam Wingard che vede protagonista Alexander Skarsgard, ma torneranno anche membri del cast di “Godzilla II – King of the Monsters”, ovvero Millie Bobby Brown e Kyle Chandler.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook