Lo spin-off di X-Men, “The New Mutants“, con Maisie Williams (Il Trono di Spade), Anya Taylor-Joy (Split) e Charlie Heaton (Stranger Things) ha una nuova data d’uscita.
Il film, diretto da Josh Boone della serie “The Stand” (CBS), uscirà il 28 agosto 2020 nei cinema, e non sulla piattaforma streaming Disney+ (o Prime Video) come era stato ipotizzato. La pellicola ha avuto svariate date d’uscita tra l’aprile 2018 e l’agosto 2019. La data finale sarebbe dovuta essere il 3 aprile 2020, ma causa pandemia di coronavirus è slittata.
Lo spin-off di X-Men vede protagonisti cinque giovani mutanti che scoprono le loro incredibili capacità mentre si trovano confinati in una struttura segreta contro la loro volontà. I ragazzi dovranno combattere per sfuggire al loro passato (e a delle presenze infestanti) e salvarsi. I personaggi principali sono:
Inizialmente il film doveva essere il primo capitolo di una trilogia. Le riprese iniziarono nel luglio 2017, con il titolo “Growing Pains” e terminano a settembre dello stesso anno. Ad ottobre uscì il primo trailer.
Ad inizio 2018 vennero fissate delle riprese aggiuntive di tre giorni per inserire un nuovo personaggio nel film. Tuttavia, le volontà iniziali del regista Boone prevedevano la realizzazione di un film horror: dopo il successo di It, la 20th Century Fox decise di accontentarlo. Di conseguenza parte del film fu rigirato, aumentando le scene di paura e di sangue. In questo periodo doveva essere aggiunto anche un personaggio interpretato da Antonio Banderas.
Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney (che include la creazione del MCU – Marvel Cinematic Universe), il progetto è andato nelle mani del regista, che ha annullato le riprese aggiuntive e utilizzato il montaggio originale.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…