Connect with us
Star Wars: L'ascesa di Skywalker Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Cinema

Star Wars: a gennaio verrà rivelato il nuovo film e il suo regista

mm

Published

on

Alcune fonti statunitensi sostengono che un nuovo film di Star Wars verrà annunciato insieme al suo regista a Gennaio 2020 dalla Lucasfilm.

Lo stato del franchise cinematografico di Star Wars è attualmente incerto ma a quanto pare potrebbe cambiare presto. In un nuovo rapporto sui lavori futuri di Lucasfilm dopo Star Wars: The Rise of Skywalker, si parla anche di altri progetti. Sembra infatti che la Lucasfilm sia pronta a rivelare la prossima lista di progetti cinematografici di Star Wars. Tre date sono già state bloccate per i nuovi film del franchise nel 2022, 2024 e 2026. Tuttavia, nessuno ha ancora svelato se si tratterà di una nuova trilogia oppure di progetti indipendenti. Alcune fonti statunitensi hanno identificato che potrebbe esserci un nuovo fim dietro l’angolo. L’annuncio ufficiale su questo film di Star Wars dovrebbe arrivare ufficialmente a gennaio 2020.

Ecco quanto rivelato a THR sulla presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy:

“Le fonti dicono che la Kennedy ha un film in rampa di lancio per il 2022, ma non quello sviluppato dal regista di The Last Jedi Rian Johnson. (Nessun annuncio è previsto fino a gennaio.) Il contratto della Kennedy scadrà nel 2021, quindi non è chiaro se sarà al lavoro quando questo film sarà completato”.

Solo A Star Wars Story Recensione 

La recente svolta alla Lucasfilm ha visto i creatori di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss abbandonare i loro piani per una trilogia di Star Wars. Rian Johnson è stato ipotizzato come sostituto. Ora, tuttavia, non sembrerebbe così certo il suo coinvolgimento. L’altro candidato noto è Kevin Feige della Marvel. Feige, tuttavia, ha attualmente assunto il ruolo di centro focale di tutti i media Marvel (fumetti, film, TV, giochi) e sta lanciando i film della Marvel Cinematic Universe per la fase quattro. Senza dimenticare la lista delle serie TV in arrivo su Disney+. Sembra esserci molto da affrontare per lui in questo momento. Feige, tuttavia, non è ancora da escludere. Solo a Gennaio, però, si avrà una risposta.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *