Connect with us
the mandalorian trailer the mandalorian trailer

Disney+

The Mandalorian: il trailer ufficiale ricreato con il LEGO

mm

Published

on

Dopo il successo dei primi tre episodi di The Mandalorian – e di Baby Yoda – su Disney +, arriva anche la versione LEGO dell’adrenalinico trailer dello show di Star Wars.

E’ ormai chiaro a tutti che la serie originale Disney+ Star Wars: The Mandalorian sia uno degli show dell’anno. I primi tre episodi della prima stagione hanno preso d’assalto la cultura pop, rinnovando in generale l’interesse per il mondo di Star Wars, grazie anche a Baby Yoda che diventa sempre più carino di minuto in minuto, e introducendo il pubblico a nuove parti della galassia. All’inizio di questa settimana, Brick Force Studios ha fatto un regalo ai fan di The Mandalorian con ancora più bontà sotto forma di una ricreazione Lego del trailer dello show di Jon Favreau con Pedro Pascal.

Il team di Brick Force Studios ha fatto una geniale ricreazione del trailer e ha davvero posizionato tutti i dettagli al posto giusto. Tra i punti salienti del trailer ci sono tutti i caschi Lego Stormtrooper su picche, le riprese in testa della nave di Mando che sorvola la distesa desertica di Arvala-7, una versione Lego di Werner Herzog, e Mando che presenta i suoi prigionieri congelati nella carbonite.

Brick Force Studios non è estranea a ricreare grandi scenografie e trailer della cultura pop con i poteri combinati di Lego e animazione in stop-motion. Una rapida occhiata al loro canale YouTube rivela che hanno anche affrontato la spaventosa scena di apertura di IT del 2017, il trailer di Jurassic World: Fallen Kingdom e quello di Joker. Se il trailer di questo ultimo prodotto Star Wars ha suscitato il tuo interesse, vorrai controllare anche questi altri video.

The Mandalorian è attualmente in streaming su Disney+ con nuovi episodi rilasciati ogni venerdì. Per saperne di più sui prossimi tre episodi della serie di Disney +, correte a leggere le sinossi appena rivelate ufficialmente.

The Mandalorian - Poster

Foto: Disney+

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *