Connect with us
Tenet - Nuovo poster per il film + Robert Pattinson Tenet - Nuovo poster per il film + Robert Pattinson

Approfondimenti

Tenet – Nuovo poster per il film

mm

Published

on

Si è già molto parlato del nuovo film di Christopher Nolan, Tenet. Un po’ per le dichiarazioni dei vari attori riguardo la difficoltà della sceneggiatura e la stanchezza dovuta alle scene girate. Un po’ a causa del continuo slittamento della sua data di uscita, la quale potrebbe non essere ancora confermata. La data decisiva verrà confermata anche in base alla situazione sanitaria negli Stati Uniti.

Tenet. Un nuovo poster

Da un po’ di tempo gira sul web e non solo una locandina della pellicola, a quanto pare non sarebbe quella ufficiale. Infatti la versione internazionale è stata pubblicata sull’account ufficiale del film. Vediamo in seguito le differenze evidenti e le modifiche apportate.

Tenet - Nuovo poster per il film + locandina film                                    Tenet - Nuovo poster per il film + nuova locandina film

La locandina di sinistra mostra la versione italiana e americana nella quale abbiamo due John David Washington, uno che sembra venire incontro il pubblico che guarda la foto, mentre l’altro girato di schiena con aria misteriosa e mascherina. Nella seconda versione, quella di destra, sono stati cambiati il front e la posizione del titolo. Infatti il titolo invece di essere letto dal basso verso l’alto, viene letto dall’altro verso il basso. Nell’immagine sono raffigurati sempre due J.D. Washington ma questa volta entrambi con busto a metà e pistola alla mano: uno puntata verso sinistra e l’altro puntata verso destra. Il poster porta impressa quella che è l’attuale data d’uscita del film nelle sale italiane, fissata per il 26 agosto 2020.

Fanno parte del cast: John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Michael Caine, Kenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson e Clémence Poésy. La colonna sonora è opera di Ludwig Göransson, il direttore della fotografia è Hoyte van Hoytema (filmerà in Imax e 70mm), il direttore del montaggio è Jennifer Lame, il scenografo è Nathan Crowley, il costumista è Jeffrey Kurland mentre il supervisore degli effetti speciali è Andrew Jackson. La moglie di Christopher Nolan, Emma Thomas, è la produttrice del film assieme al regista stesso, mentre Thomas Hayslip è il produttore esecutivo.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook