Connect with us
The LEGO Movie 2 - Una Nuova Avventura trailer italiano The LEGO Movie 2 - Una Nuova Avventura trailer italiano

Cinema

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura: Nuovo trailer in italiano

mm

Published

on

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura è in uscita nelle sale il prossimo anno: ecco il nuovo trailer del film d’animazione, anche in italiano, insieme a un nuovo poster.

Dopo il primo film del 2014 Emmet (Chris Pratt) e i suoi amici ritornano il prossimo anno in The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura. Proprio ieri è uscito un nuovo trailer dalla pellicola distribuita dalla Warner Bros, insieme a un nuovo poster con i personaggi principali (via Entertainment Weekly). Ecco il video, anche in italiano!

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura: Trailer

Nel trailer abbiamo uno sguardo al mondo post-apocalittico che segue The LEGO Movie (2014): Emmet, dal canto suo, non perde mai la sua allegria. Vediamo che un’aliena, Sweet Mayhem (Stephanie Beatriz), rapisce Lucy (Elizabeth Banks). Il protagonista, preso dal rimorso, decide di rimboccarsi le maniche e partire per salvarla… Nel suo viaggio incontra Rex, anche lui doppiato da Chris Pratt e parodia due dei suoi ruoli più noti: Star Lord (“I Guardiani della Galassia“) e Owen Grady (“Jurassic World“). Nel video troviamo anche la regina Watevra Wa-Nabi, con la voce di Tiffany Haddish.

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura: Trailer italiano

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura: Nuovo Poster

L’uscita al cinema negli Stati Uniti è fissata per l’8 febbraio 2019, mentre in Italia lo vedremo il 21 febbraio. Il film d’animazione, seguito della pellicola del 2014, è diretto da Mike Mitchell e Trisha Gum e scritto da Michelle Morgan e Dominic Russo. Nel cast vocale troviamo Margot Robbie (Harley Quinn), Alison Brie (Unikitty), Chris Pratt (Emmet Brickowski / Rex Dangervest), Jonah Hill (Lanterna Verde), Elizabeth Banks (Lucy/Wyldstyle), Stephanie Beatriz (Sweet Mayhem), Channing Tatum (Superman), Nick Offerman (Barbacciaio), Tiffany Haddish (Regina Watevra Wa-Nabi), Charlie Day (Benny), Will Arnett (Batman) e Arturo Castro (Cono Gelato).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook