Anche “Tom & Jerry” approderanno sul grande schermo in un live-action! Ecco una concept art dal progetto in cui figura anche il volto di un’attrice molto conosciuta…
La storia dell’iconica coppia di gatto e topo ideata da William Hanna e Joseph Barbera, poi ereditata dopo il loro abbandono della MGM da Chuck Jones sta per subire una nuova svolta. Dopo il film d’animazione del 1992, “Tom & Jerry” torneranno sul grande schermo, ma questa volta in un film in live-action misto! Se ancora molto poco ci è dato da sapere su questo progetto, men che meno del cast, proprio oggi si è diffusa una prima concept art che raffigura i due celebri personaggi, che non sono soli…
Tom & Jerry – La concept art con… Jennifer Lawrence!
Daniel Ritchman, che scrive per SuperBroMovies, ha condiviso su Twitter una concept art relativa al live-action misto di “Tom & Jerry”. Nell’immagine vediamo rappresentato il volto di Jennifer Lawrence, ma, riguardo la presenza dell’attrice, in un tweet successivo l’autore ha specificato che il fatto che l’attrice compaia nella raffigurazione non vuol dire che effettivamente sia nel film.
Should clarify; Like the Sonic movie concept art with Chris Pratt, Jennifer Lawrence is who they WANT for the film. Doesn't mean they'll get her…
It does however confirm the movie will have a female human as the lead and that they want a J-Law type of actress for the role.
“Dovrei chiarire una cosa. Come la concept art del film di Sonic con Chris Pratt, Jennifer Lawrence è colei che loro vogliono per il film di Tom & Jerry. Non vuol dire che effettivamente ci sarà lei… Il che comunque va a confermare che nella pellicola comparirà una donna come protagonista e che vogliono un’attrice simile a Jennifer Lawrence per il ruolo.”
Tom & Jerry – Il live-action
Del live-action dedicato a “Tom & Jerry” sappiamo ancora molto poco, se non che alla regia ci sarà Tim Story. Per citare alcuni suoi lavori, il regista ha lavorato nei due film dedicati a “I Fantastici 4” del 2005 e del 2007, ha diretto un episodio di “C.S.I. Miami” nel 2010 e più recentemente “Poliziotto in Prova” (2014) e il relativo seguito del 2016.