Connect with us
Toy Story 4 poster Toy Story 4 poster

Cinema

Toy Story 4: Woody in posa nel nuovo poster dal film Pixar

mm

Published

on

Toy Story 4 continua la sua corsa nei nostri cuori verso il 2019: ecco un nuovo poster in cui troviamo protagonista l’amato giocattolo cowboy!

Tra i film Disney e Pixar più attesi del prossimo anno, “Toy Story 4” promette di commuovere un po’ come ci era riuscito il suo predecessore. Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere due primi teaser trailer, ovviamente poco esplicativi. Oggi invece è uscito un nuovo poster dal film d’animazione (via Disney Ireland). Ecco la foto, in cui possiamo anche trovare uno dei personaggi più amati della saga, il giocattolo cowboy Woody!

Toy Story 4 – Il poster

Toy Story 4 poster

Toy Story 4 – Il cast

“Toy Story 4” è il quarto capitolo del franchise che, sotto la regia di John Lasseter, diede lustro prima di tutti alla Pixar, ed il primo ad uscire senza il controllo del produttore. Alla regia c’è Josh Cooley, mentre la sceneggiatura è curata da Stephanie Folsom. Fanno ritorno i doppiatori originali, da Tom Hanks (Woody) a Tim Allen (Buzz Lightyear) e Annie Potts (Bo Beep). Nel cast vocale in inglese c’è anche l’attore Keanu Reeves. Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, la dipartita di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto gigantesco per la voce di Woody. Per il momento, la voce del personaggio nel secondo teaser trailer è quella di Angelo Maggi, ovvero lo storico doppiatore di Tom Hanks.

toy sotry 4

Toy Story 4 – Sinossi

Ecco la sinossi di “Toy Story 4”:

“Woody ha sempre riposto molta fiducia su quello che è il suo posto nel mondo e il fatto che la sua priorità sia prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o Bonnie. Ma quando la bambina aggiunge alla sua camera un nuovo, maldisposto personaggio di nome Forky, una nuova avventura su strada tra vecchi e nuovi amici mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.”

“Toy Story 4” uscirà al cinema il 27 giugno 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook