Cinema

Toy Story 4: tornano Woody e Buzz nel teaser trailer del film

A nove anni di distanza dall’ultimo film, arriverà sugli schermi, nell’estate 2019, “Toy Story 4”, quarto capitolo della nota saga d’animazione targata Pixar. Ecco cos’è emerso dal teaser trailer del film, diffuso oggi in rete dalla Disney Pictures.

Toy Story 4: tornano sugli schermi Woody e Buzz dopo nove anni

Buone novelle e graditi ritorni per i fan della Pixar. Approderà sullo schermo “Toy Story 4″, quarto e ultimo capitolo della saga disneyana d’animazione che ha fatto emozionare intere generazioni, che vedrà di nuovo protagonisti il simpatico e dinoccolato pupazzo-cowboy Woody, il coraggioso e fedele astronauta di latta Buzz Lightyear e la loro, allegra combriccola di giocattoli.

Toy Story 4: il teaser trailer ufficiale del film

A testimoniarne il ritorno sugli schermi è la stessa casa di produzione del lungometraggio, la Disney Pictures che, nella giornata di oggi, 12 novembre, ha diffuso in streaming il teaser trailer del nuovo cartoon. Nella prima clip di “Toy Story 4” infatti, ritroviamo tutti i personaggi principali, passati in rassegna e uniti da un lungo e intenso girotondo, bruscamente interrotto da una nuova figura, Forky, che, legato a Slinky, si stacca gridando “Non sono un giocattolo!” e facendo, così, capitolare Woody e Buzz.

Nonostante il video non sveli nulla di più consistente sulla trama, quel che è certo è che “Toy Story 4”, nella versione americana, vanterà un cast di doppiaggio stellare, a cominciare da Tom Hanks, iconica voce del celebre cowboy di stoffa che, di recente, ha rivelato di aver pianto durante la registrazione dell’ultima scena di “Toy Story 4”.

Quando doppi di solito ti trovi in una stanza con l’intero team creativo. Quando sono entrato in studio per il mio ultimo turno di doppiaggio volevo dare le spalle a tutti. Non volevo essere di fronte a loro come si fa di solito, sapendo che avrebbero tutti fatto finta di non vedermi piangere” ha commentato l’attore, aggiungendo che “Poi però ho capito che quello che stavo vivendo era un ‘momento storico‘”.

Toy Story 4: data d’uscita

E’ ancora mistero su quale artista doppierà Woody nella versione italiana del film, al tempo affidata al talento e alla maestria del compianto Fabrizio Frizzi, ma, nell’attesa di saperne di più, gustatevi il teaser trailer di “Toy Story”, in uscita nelle sale statunitensi a giugno 2019.

Veronica Bisconti

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Published by
Veronica Bisconti

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023