Connect with us
Wonder Woman 1984 Wonder Woman 1984

Cinema

Wonder Woman 1984: rilasciate una nuova immagine del film DC

mm

Published

on

A pochi mesi dall’uscita nelle sale dell’attesissimo Wonder Woman 1984, una nuova immagine mostra l’amata eroina DC in azione.

La DC ha dato il via al 2020 con Birds of Prey, e ora hanno una delle loro più grandi scommesse in arrivo: Wonder Woman 1984. L’attesissimo sequel, che vedrà alla regia Patty Jenkins e nel cast Gal Gadot e Chris Pine, porterà un po’ di novità con i nomi di Cheetah di Kristen Wiig e Max Lord di Pedro Pascal. Ora abbiamo una nuovissima immagine del film per addolcire lo scorrere del tempo fino all’uscita del film a giugno. La nuova immagine di Total Film (via GamesRadar) mostra Wonder Woman che cattura due delinquenti con facilità, tenendo i loro polsi per far cadere le armi, e, dall’aspetto delle loro espressioni, quella presa è piuttosto dolorosa.

Wonder Woman non sembra per niente addolcire la presa. A giudicare dalle immagini, questa è la parte del trailer dove la si vede anche saltare dall’alto verso il basso e utilizzare il suo lazo dorato. Non vediamo l’ora di vedere come si svolge l’intera sequenza nel film finale. Potete dare un’occhiata alla nuova immagine qui sotto.

Wonder Woman, Gal Gadot, DC, Gogo Magazine

Foto: Total Film

Recentemente la Jenkins ha svelato perché il film è ambientato negli anni Ottanta. “Perché il 1984?” Spiega la Jenkins. “Volevamo portare Diana nel mondo moderno, ma gli anni ’80 sono un periodo di cui Wonder Woman è piuttosto sinonimo. Quindi è stato bello vederla lì, ma soprattutto è una sorta di apice della civiltà occidentale e del successo del mondo in cui tutti noi viviamo all’indomani. Quindi ero curioso di far collidere la nostra Wonder Woman con l’altezza del nostro attuale sistema di credenze moderne, e che tipo di cattivi ne escono, e vedere cosa succede. Così è venuto tutto abbastanza naturale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook