Connect with us
Wonder Woman 1984, Gal Gadot, Gogo Magazine Wonder Woman 1984, Gal Gadot, Gogo Magazine

Cinema

Wonder Woman 1984: nuovo poster con l’armatura dorata

mm

Published

on

Ad alcuni mesi dall’uscita del film nelle sale cinematografiche, è stato rilasciato un nuovo esclusivo poster per Wonder Woman 1984.

I nuovi poster di Wonder Woman 1984 sono stati pubblicati dalla Warner Bros. e dalla DC Films, con la principessa Diana di Gal Gadot nella sua nuova armatura d’oro! La prima cosa per deliziare gli occhi è il poster di Wonder Woman 1984 che è stato pubblicato che evidenzia ancora lo stile di questo film sequel. Gal Gadot, infatti, posa in modico con uno sfondo animato da colori neon. È piuttosto spettacolare.

View this post on Instagram

See you in ‘84! #WW84

A post shared by Wonder Woman (@wonderwomanfilm) on

Recentemente la Jenkins ha svelato perché il film è ambientato negli anni Ottanta. “Perché il 1984?” Spiega la Jenkins. “Volevamo portare Diana nel mondo moderno, ma gli anni ’80 sono un periodo di cui Wonder Woman è piuttosto sinonimo. Quindi è stato bello vederla lì, ma soprattutto è una sorta di apice della civiltà occidentale e del successo del mondo in cui tutti noi viviamo all’indomani. Quindi ero curioso di far collidere la nostra Wonder Woman con l’altezza del nostro attuale sistema di credenze moderne, e che tipo di cattivi ne escono, e vedere cosa succede. Così è venuto tutto abbastanza naturale”.

Wonder Woman 1984, Gal Gadot, Gogo Magazine

Foto: DC/Warner Bros

Wonder Woman 1984, Gal Gadot, DC, Gogo Magazine

Foto: DC/Warner Bros

L’attesissimo sequel, che vedrà alla regia Patty Jenkins e nel cast Gal Gadot e Chris Pine, porterà un po’ di novità con i nomi di Cheetah di Kristen Wiig e Max Lord di Pedro Pascal nel cast. Pedro Pascal è reduce dal grande successo di The Mandalorian in cui ha interpretato l’amato protagonista. Wonder Woman 1984 porta sulle sue spalle le più grandi aspettative dei fan dell’universo cinematografico DC, essendo l’unico filone che finora ha raccolto unanimi consensi. Questo sequel soddisferà l’attesa di pubblico e critica?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook