NEW YORK, NY - DECEMBER 08: Zac Efron attends 'The Greatest Showman' World Premiere aboard the Queen Mary 2 at the Brooklyn Cruise Terminal on December 8, 2017 in the Brooklyn borough of New York City. (Photo by Steven Ferdman/Patrick McMullan via Getty Images)
Zac Efron reciterà in un imminente remake del film di successo del 1987 Tre uomini e un bambino per Disney +. L’ex rubacuori adolescente ha lentamente ma costantemente ampliato la sua carriera assumendo una varietà di ruoli nuovi e diversi. Efron deve la sua carriera iniziale alla Mouse House, grazie al suo ruolo di Troy Bolton nel franchise di High School Musical . Man mano che il profilo di Efron ha guadagnato una trazione significativa durante i primi anni degli anni 2000, il suo fascino ha iniziato a crescere.
I fan hanno visto crescere il 32enne sullo schermo e recenti sforzi come il biopic sui serial killer Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile – in cui Efron ha interpretato Ted Bundy, così come la serie Netflix Down to Earth With Zac Efron, hanno dimostrato che gli obiettivi di carriera di Efron non riguardano solo la messa in evidenza del suo aspetto e del suo fisico.
L’attore sembra appassionato di commedia, avendo costruito una parte sostanziale del suo curriculum sullo schermo con il genere. Per questo motivo, il prossimo progetto offre sia la maturità sullo schermo che desidera ardentemente, sia l’opportunità di rimanere radicato nella commedia. Il nuovo film sarà realizzato esclusivamente per il servizio di streaming in abbonamento della Disney, Disney +. Al momento, nessun regista è assegnato e Efron sembra essere l’unico membro del cast confermato, tuttavia, c’è una sceneggiatura. Il film originale del 1987 era interpretato da Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson, ed è stato un grande successo per la Disney.
Poiché al momento non si sa quanto la trama del nuovo film seguirà da vicino quella dell’originale, c’è ampio spazio per congetture. I fan dell’originale, ovviamente, vorranno vedere un remake rimanere ragionevolmente fedele alla fonte, ma è anche chiaro che molto è cambiato dal 1987 . La Disney farebbe bene a includere un cast diversificato questa volta, consentendo agli attori a cui non erano state offerte opportunità negli anni ’80 di essere al centro e al centro di una nuova incarnazione di Tre uomini e un bambino .
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…