Cinema

Zack Snyder’s Justice League: nuovo trailer in 16 Bit

L’attesa per Zack Snyder’s Justice League si prolunga sempre di più. Intanto, il nuovo Snyder Cut si presenta in nuova veste. Ecco il trailer in 16 Bit di questa mini serie televisiva che ci presenta il destino dei supereroi secondo la concezione del regista.

L’arrivo dell’atteso Snyder Cut non poteva che essere travagliato. Annunciato lo scorso maggio, il progetto denominato Zack Snyder’s Justice League si farà attendere ancora. Dopo la diffusione dello spettacolare trailer di questo lavoro sul web, possiamo ingannare l’attesa con un nuovo filmato.

Zack Snyder’s Justice League: il trailer in 16 Bit

I ‘super’ protagonisti di questo nuovo progetto si catapultano nell’amato – soprattutto vintage – mondo dei videogame. Nell’attesa di poter avere la miniserie televisiva, comunemente denominata Snyder Cut, ecco una nuova versione del suo trailer.

Il filmato ufficiale è stato diffuso circa un mese. In esso, abbiamo ritrovato tutti i protagonisti, che compongono la celebre Justice League. Da Wonder Woman a Superman, tutti i supereroi che hanno animato il film del 2017, ora, tornano in nuovi episodi speciali. Questo nuovo progetto, infatti, consiste in una sorta di remake della pellicola distribuita alcuni anni fa e diretta dallo stesso Zack Snyder.

Per ingannare l’attesa, il trailer ufficiale di Zack Snyder’s Justice League assume nuova veste. Con un tocco decisamente retro, il filmato è stato trasformato in 16 Bit. Il mondo dei supereroi della DC Comics diventa una sorta di videogame. Il tutto è stato realizzato da John Stratman.

La data di uscita dello Snyder Cut

Questo nuovo progetto debutterà sulla piattaforma di streaming HBO Max. Il titolo consiste in una miniserie televisiva, divisa in 4 episodi dalla durata di circa un’ora ciascuno. La data di uscita di Zack Snyder’s Justice League è da collocarsi nel corso del 2021, ma non è stato comunicato il giorno ufficiale.

Credits Reel 360

Lo Snyder Cut è una sorta di remake, composto da spezzoni tratti dalla produzione del film del 2017. La pellicola dal titolo Justice League ha avuto una produzione travagliata. Questo è stato determinato dall’avvicendamento tra il regista Zack Snyder e Joss Whedon, sceneggiatore e fumettista. I due non hanno raggiunto una visione comune della storia, durante la fase di post-produzione del lungometraggio. Alla fine, ha prevalso una versione finale che è diversa da quella pensata in pre-produzione e in lavorazione dal director.

Con la miniserie televisiva Zack Snyder’s Justice League, il regista ha l’opportunità di presentare una trama diversa. Per questo motivo, i protagonisti del film ritornano in questo nuovo lavoro. Nel cast abbiamo ancora: Gal Gadot in Wonder Woman, Henry Cavill in Superman, Ben Affleck in Batman, Jason Momoa in Aquaman, Ezra Miller in Flash, Ray Fisher in Cyborg.

 

Foto copertina: Empire Online

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago