Gossip

Alex Migliorini difende il suo ex dopo la fine della loro storia

Alex Migliorini e Alessandro D’amico continuano a parlare della loro storia sui social

La notizia della fine della storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ci ha spiazzato sicuramente. La trovate QUI. La coppia nata nel trono gay di Uomini e Donne ha affrontato fin da subito una convivenza e fin da subito le cose sembravano andar bene, ma come ha annunciato proprio Alex Migliorini, il suo compagno, ormai ex fidanzato, ha smesso di provare quel sentimento d’amore che lo legava a lui e ha iniziato a vederlo semplicemente con un amico.

In questo caso la parte lesa sembra essere proprio Alex Migliorini e il web, proteggendolo, si è scagliato verso Alessandro D’Amico. Il 22enne veronese non ha potuto fare a meno di difendere il suo ex ed è intervenuto sempre sulle sue Instagram Stories chiedendo al pubblico di smettere di attaccare Alessandro nonostante lui stia male per quello che accaduto, ma non vuole che lo si attacchi gratuitamente per un qualcosa che può capitare a tutti nella vita. Nelle sue parole si nota un filo di astio nei confronti dell’ex fidanzato, ma Alex Migliorini ribadisce a fine messaggio di essere alla ricerca della serenità e non della vendetta.

A questo punto anche il 29enne, Alessandro D’amico, che si è trovato bersaglio di numerose critiche ha deciso di dire la sua. Racconta di aver messo fine ad un qualcosa, che per quanto lo facesse star bene, non era abbastanza. Dice di essere anche lui sofferente e dispiaciuto, dispiaciuto soprattutto di aver fatto soffrire una persona che non lo meritava quale è Alex Migliorini. Nonostante questo pensa di aver agito per il meglio. Inoltre avevamo già annunciato (sempre QUI) che la famiglia di Alex Migliorini non ha giovato al loro rapporto e questo probabilmente ha inciso sulla decisione di Alessandro D’Amico che scrive “Ci rimasi molto male nello scoprire di non essere gradito come il nuovo fidanzato e che la mia presenza non era accetta per un compleanno importante, solo i familiari dissero. Ho odiato vedere lui tra due fuochi, impotente e disorientato”.

L’ormai ex di Alex Migliorini ci tiene a sottolineare che nell’ambito di Uomini e Donne è tutto più amplificato e lui credeva davvero alla loro storia. “Era tutto talmente enfatizzato che nemmeno 4 giorni dopo la scelta non riuscii a trattenere il ti amo. E fui piacevolmente ricambiato”.  Insomma tornando alla normalità la situazione non era più sotto i riflettori e si è ridimensionata, con essa anche il sentimento verso Alex Migliorini. Da parte nostra possiamo augurare ad Alex Migliorini di trovare l’amore vero e sopratutto di portare con sè ciò che di buono gli ha lasciato questa esperienza.

Samantha Serio

Published by
Samantha Serio

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023