Connect with us
amore depp e chalamet amore depp e chalamet

Gossip

E’ amore tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp?

Published

on

Sarà sbocciato l’amore sul set di The King, nuovo film prodotto da Netlix tra le due giovani stelle di origini francesci? Qualcuno sostiene che ci sia più di una semplice amicizia. 

Elio di Call me by your name trova un nuovo amore?

Timothée Chalamet ha fatto impazzire in tanti, facendo breccia nel cuore di tutti gli spettatori nella pellicola Chiamami con il tuo Nome, di Luca Guadagnino. Ed ha  continuato a fare strage nell’acclamato Lady Bird di Greta Gerwig. La domanda che sta sorgendo in questi giorni è se abbia raggiunto pure il cuore della figlia di Jhonny Depp e Vanessa Paradis, Lily-Rose. L’interesse tra i due è nato, all’incirca verso gennaio, quando Chalamée e la Depp hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Si sono conosciuti meglio questa estate sul set di The King, che uscirà nel 2019. Durante le riprese sarebbe nata una bella amicizia, sfociata poi in qualcosa di più profondo. Potrebbe essere scoppiato l’amore tra i due. Timothée Chalamet ha 22 anni, mentre Lily-Rose Depp ne ha ancora 19, sono proprio giovani, come potrebbe essere giovane questo amore appena sbocciato.

amore

Effusioni d’amore per New York

Come riporta  Entertainment News, i due attori franco-americani sono stati avvistati in una nota caffetteria di New York, mentre si stavano divertendo. Potrebbe essere stato un incontro professionale, anche se non hanno più lavori insieme in cantiere, per il momento. Ed ecco che i fan della coppia, che li sognano insieme da gennaio, li hanno beccati questo weekend mentre passeggiavano per Central Park. Tanti scatti rubati ai due giovani attori, che immortalano i loro momenti di spensieratezza con zero privacy, anche con qualche effusione d’amore. Dopotutto questo è il prezzo da pagare per essere una star internazionale. Una fonte ha anche detto: “Sembravano una fresca e giovane coppia innamorata. Camminavano per strada e poi lui l’ha tirata a sé. Si sono dati un bacio“. Se c’è stato addirittura un bacio allora è proprio amore tra i due. Come dice il detto: se son Rose fioriranno!

amore

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni