Connect with us
andrea damante andrea damante

Gossip

Andrea Damante: con Giulia De Lellis non è detta l’ultima parola?

Published

on

Andrea Damante ha deciso di parlare della sua storia con Giulia De Lellis. Le sue parole sono state riportate da Leggo e da altri quotidiani online. Ecco dunque tutto ciò che c’è da sapere su quel che in queste ore sta accadendo fra i due protagonisti di Uomini&Donne

Andrea Damante: non è detta l’ultima parola

Tra i primi aggiornamenti relativi alla fine della lovestory fra Andrea Damante e Giulia non possiamo non annoverare questa forte dichiarazione. L’ex tronista infatti, secondo quanto riportato da Leggo, pare essere determinato a non lasciare che il suo rapporto con Giulia naufraghi definitivamente.

Se infatti ci tiene a precisare che per adesso vuole preservare quantomeno l’amicizia che da sempre li aveva legati, è anche vero che aggiunge poi che su questa vicenda non è detta l’ultima parola, facendo trapelare che in fondo egli sta tentando di fare il tutto per tutto, per poter tornare con la sua ex ragazza.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: i social

Su Blasting News invece viene riportato un altro importante segnale, che sta tenendo col fiato sospeso le fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sappiamo quanto i due siano stati attivi sui social in questi ultimi giorni. Infatti hanno usato spesso Instagram per comunicare ai fan le loro emozioni e le loro perplessità.

E poche ore fa Giulia ha pubblicato una foto ed una didascalia che fa un palese riferimento a quando felici, avevano preso parte alla festa che Barbara D’Urso aveva organizzato per il suo compleanno. Insomma Giulia e Andrea Damante cominciano ad essere prede della nostalgia? Un altro segnale di riconciliazione?

Andrea Damante: quei like sospetti

Come si può leggere su Anticipazioni.org, basta qualche movimento sospetto sui social che i fan della coppia si scatenano, dandosi a migliaia di supposizioni. I fatti sono questi e sono abbastanza aleatori. Andrea Damante ha ricevuto qualche like da parte della madre della sua ex ragazza, così come dal fratello.

Anzi Peppe De Lellis lo ha addirittura taggato in un video. E Andrea Damante ha risposto ricambiando con una serie di like al fratello di Giulia. Nulla di eccezionale, eppure, se sommato a ciò di cui già abbiamo parlato, può far pensare che quanto meno tra i due certi dissapori stanno sparendo. Per capire se poi si può arrivare o meno ad una totale riappacificazione, bisognerà attendere!

Ignazio Moser segue Andrea Damante ma non più Giulia

Ignazio Moser ha deciso di non seguire più Giulia su Instagram. La ragazza ha avuto la colpa, secondo le indiscrezioni riportare da Gossip e Tv, di aver preso parte ad una presentazione del libro di Luca Onestin e Raffaele Tonon.

E secondo alcuni però, dato che Ignazio non ha fatto lo stesso con Andrea Damante, in quel contesto i due autori avrebbero parlato del tronista alla ragazza, rivelando qualcosa che forse lei non sapeva. Anche in questo caso però si tratta solo di congetture.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni