Connect with us
andrea e giulia andrea e giulia

Gossip

Andrea e Giulia: parla Raffaella Mennoia

Published

on

Andrea e Giulia si sono lasciati e ormai non si fa che parlare di loro. In queste ultime ore però è uscita una dichiarazione di Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini&Donne, riportata dal Magazine dedicato alla trasmissione.

Andrea e Giulia: Mennoia già sapeva!

Raffaella Mennoia sapeva che tra Andrea e Giulia stava per finire l’amore. Questo è almeno ciò che è stato riportato dal Magazine dedicato ad Uomini&Donne. La redattrice della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi avrebbe dichiarato di essere stata contatta dalla De Lellis, almeno una settimana prima che scoppiasse il caso.

I due dunque  si erano già lasciati? Fra loro già serpeggiava la crisi?  Giulia avrebbe chiesto a Raffaella dei consigli sul come gestire la situazione, su come cioè farla recepire nella maniera più adeguata al suo pubblico. E chi meglio della Mennoia avrebbe potuto consigliarle?

Raffaella e la rottura fra Andrea e Giulia.

A quanto pare Raffaella Mennoia sta cercando di aiutare Andrea e Giulia a superare il momento anche dal punto di vista mediatico. Nello specifico pare che Raffaella sia in costante contatto con la De Lellis. La ragazza la chiama a volte anche solo per sfogarsi, non solo dunque per ricevere consigli adeguati.

Dunque cosa è successo fra Andrea e Giulia? Se è vero che la De Lellis parla con Raffaella della situazione, è dunque anche vero che la redattrice sa tutto! Infatti Mennoia ha già spiegato che non ha alcuna intenzione di tradire l’ex tronista di Uomini&Donne. Quindi sa i dettagli della storia ma nessuno può sperare che vengano da lei rivelati!

Tra Andrea e Giulia la rottura potrebbe essere provvisoria

Raffaella Mennoia non vuole dunque spiegare cosa sia successo fra Andrea e Giulia. Eppure ha dichiarato di non saper definire questa rottura che potrebbe essere sia definitiva che provvisoria. I fan della coppia formata da Andrea e Giulia dunque possono ancora sperare.

A quanto pare la redattrice ritiene che il tempo ridefinirà il loro rapporto e che dunque non è ancora scritta la parola fine. Ritiene però che il silenzio circa la storia sia il modo migliore per rispettare il suo rapporto con la ragazza.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni