Connect with us
uomini e donne diretta uomini e donne diretta

Gossip

Uomini e Donne diretta: puntata 26 aprile 2018

Published

il

AGGIORNA LA PAGINA PER LEGGERE LA DIRETTA

Ore 15:46

Sossio dice che non crede al colpo di fulmine e che si sta solo conoscendo con Ursula. Inoltre lui crede che Chiara provi qualcosa per lui e che stia solo gestendo male la cosa. Entra proprio Chiara. La De Filippi chiede a Sossio perché si è preoccupata del fatto che lei fosse entrata subito o meno. Chiara però interrompe la padrona di casa e sceglie di parlare della settimana trascorsa. I due si sono infatti sentiti. Alla fine volevano vedersi la sera prima della trasmissione.

Ore 15:43

C’è un video in cui si vedono Sossio e Chiara chiacchierare a fine puntata. La ragazza appare agitata. Sossio le da della falsa. Quindi le dice che se davvero le interessa non dovrebbe comportarsi così. Sossio non ha digerito il fatto che la dama si stia ancora sentendo con Francesco.

Ore 15:36

Marco si alza per dare un bacio a stampo a Gemma, facendo scatenare il pubblico. Tina dice che chiunque potrebbe farlo. Il cavaliere chiarisce una volta per tutte che la dama non è che lo affascina soltanto ma “gli tira anche di pelle” ossia gli da anche stimoli erotici. Si scatena l’ilarità del pubblico. Parte il ballo in studio.

Ore 15:32

Marco ha fatto un regalo a Gemma. Si tratta di un mazzo di fiori. Il pubblico esalta. Egli spiega che l’orchidea è simbolo di eleganze, bellezza ed amore e gli ricorda la dama. Inoltre il bianco è purezza e spiritualità. Questa dichiarazione fa scatenare l’ilarità in studio. Tina si alza e dice che non si vorrebbe più sedere sul trono per protesta. Tinì ci tiene a sottolineare che il gesto le è piaciuta perché crede nei miracoli.

Ore 15:27

Angelo chiede a Gemma cosa si aspetta da questa relazione. Maria le chiede se andrà al mare con lei. La dama risponde di si. Entrambi dicono che così si conoscono. Tina risponde che è triste e che pare stia dicendo alla nonna che le prenota una pensione. Sperti dice che se l’uomo avesse puntato alla popolarità sarebbe arrivato prima. Invece la Cipollari spiega che con Gemma si ottengono molte copertine.

Ore 15:21

Gemma spiega che lei ci ha parlato e che dunque ha capito che Marco è una brava persona. La dama dice che Tina l’ha denigrata e che ora dunque non riesce a credere che qualcuno sia andato al di là delle chiacchiere dell’opinionista. Il cavaliere intanto replica ad Angelo, il quale non lo conosce e non sa che lui non ha bisogno di popolarità. Angelo replica che non ci vuole una zingara per indovinare in che modo egli stia giocando!

Ore 15:14

Marco dice che potrebbe passare anche un anno. La stessa Gemma appare sconvolta. Angelo chiede di parlare e le dice che non gli deve credere, perché vuole solo ottenere l’ennesimo trionfo da esporre. A quanto pare Marco ha l’abitudine di fare ciò. Cipollari dice che lei dovrebbe pensare, prima di buttarsi nelle braccia del primo che passa. Sperti dice che anche di Giorgio all’inizio tutti dubitavano. Ed invece non è stato così. Dunque bisogna dargli tempo.

Ore 15:08

Marco dice che di Gemma apprezza la testa. Egli è consapevole del fatto che possa passare per falso. Lui non cerca popolarità e per questa ragione ha aspettato un anno e mezzo. La Cipollari dice che lo ha fatto per aspettare che lei si liberasse. Maria spiega che gli erano state proposte altre dame. Lui ha sempre rifiutato. Gianni spiega però che come prima esterna è apparsa esagerata! Tina dice che se per un anno hai desiderato una persona, dopo vuoi subito andare al sodo!

Ore 15:02

Scontro fra il pubblico e la Cipollari. Il pubblico in sala in realtà è contento per Gemma, come spiega Sperti. Intanto la De Filippi spiega che i due si sono sentiti per tutta la settimana. Gemma dice che per lei è stata una cosa insolita. L’uomo si è fatto sentire ed è stato molto presente. La dama spiega però che se si accorge di essere presa in giro, non esiterà a mandarlo via. Intanto entra Marco. Tina Cipollari pensa che lui si stia facendo pubblicità per lavorare come spogliarellista quest’estate.

Ore 14:57

Nell’esterna i due si scambiano molti complimenti. Marco dice di aver atteso un anno, prima di prendere parte al programma. La Cipollari mette in stop il video per deriderla, sostenendo che il cavaliere in realtà sta fingendo. Gemma dice che gli ricorda Brad Pitt. Tina crede che il cavaliere sia un attore e lei un’allocca! Non crede al fatto che l’uomo abbia pensato a lei per un anno e mezzo ma sopratutto che si siano innamorati in mezz’ora. Entra Gemma!

Ore 14:51

Tina dice che Gemma oggi è raggiante in quanto ha finalmente visto un uomo più giovane di lei. Nel video del dopo puntata si vede che la dama è effettivamente contenta. Parla di una rinascita, dopo un lungo letargo! Gemma ritiene Marco un uomo puro e discreto.

Ore 14:45

Si parte col pubblico che grida a Tina: “Sei bellissima!”. Sperti ironizza: è lei a chiedere l’applauso. Qualcuno però grida il nome di Gemma. Intanto entrano due sedute. Maria De Filippi ricorda intanto che Gemma ha un nuovo corteggiatore.

Uomini e Donne diretta: puntata 26 aprile 2018

Secondo le anticipazioni oggi andrà in onda il trono over. A quanto pare Gemma aprirà questa puntata di Uomini&Donne. Marco, suo nuovo cavaliere, ha invitato la dama a trascorrere la notte con lei, la quale però preferisce farlo in una pensione.

Anche in questo caso dunque ci sarà un nulla di fatto? Tina Cipollari e Gianni Sperti sostengono di si e che ancora per una volta la Galgani farà perdere solo del tempo ai partecipanti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *