Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 26 aprile 2018: trono over

Published

on

Nelle anticipazioni Uomini e Donne di oggi 26 aprile 2018 scopriremo se Gemma Galgani è uscita con il suo nuovo corteggiatore e se Sossio vorrà spezzare questo triangolo tra sè, Chiara e Ursula.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 26 aprile 2018 ci portano al trono over dove si riparte con la dama torinese. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Gemma Galgani è alle prese con il suo nuovo corteggiatore Marco.Una ventata d’aria fresca” disse nella scorsa puntata poco dopo averlo conosciuto. Durante la puntata vedremo un’esterna tra Marco e Gemma dove i due sembrano piacersi abbastanza. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, la stessa Gemma ammetterà di essere attratta dal cavaliere e di stare molto bene in sua compagnia e non solo. Quando Marco l’ha invitata a passare alcuni giorni da lui, quando Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno chiesto al cavaliere dove avrebbe dormito la dama, Marco ha immediatamente risposto: “Ho prenotato una pensione”. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, alla risposta, sia gli opinionisti che il pubblico, sono scoppiati in una fragorosa risata.

anticipazioni uomini e donne

In fin dei conti la situazione ci porta a pensare ad un possibile inizio per una nuova coppia prima della fine del programma, anche se l’interesse di Gemma per Giorgio, sembra non tramontare mai. Le anticipazioni Uomini e Donne ci ricordano che Giorgio Manetti ci ha lasciati nella scorsa puntata con la sua dama che non credeva più nel suo interesse per lei, addirittura con l’idea che il cavaliere potesse avere fuori dal programma di Uomini e Donne, una storia con qualcuno.

Per quanto riguarda Sossio Aruta, le anticipazioni Uomini e Donne, rivelano che il triangolo che mantiene con Chiara e Ursula da un pò di puntate sta diventando insostenibile. La stessa Maria De Filippi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne sembra essersi un po’ scocciata di questa situazione e pare abbia dato al cavaliere un “ultimatum” per decidere con chi delle due voglia realmente frequentarsi. All’appello manca la coppia formata da Ida e Riccardo che, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, non sono in studio e sono rimasti dietro le quinte. Perché? I due avranno smesso di litigare?

Leggi anche: Nilufar Addati vicina alla scelta

Uomini e Donne – Riccardo Guarnieri: ” Ida mi piace moltissimo”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni