Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 10 aprile 2018: trono classico

Published

on

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano oggi con il trono classico. Cosa succederà nell’esterna tra Luigi e Sara e nel trono di Nicolò? Scopriamolo subito.

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano con le Anticipazioni 9 aprile 2018 e ci portano, oggi 10 aprile, al trono di Nicolò. Dopo la scorsa puntata scopriamo che fuori dallo studio Marta è stata rincorsa da Nicolò ma inutilmente dato che era impossibile parlarle civilmente con lei. La ragazza era estremamente arrabbiata, gli rispondeva sbraitando in modo assurdo.

anticipazioni uomini e donne,uomini e donne, trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne passano poi all’esterna tra Virginia e Nicolò. All’inizio va tutto bene e vediamo la ragazza che organizza un’esterna molto simbolica dove, con una scritta, dice a Nicolò “scegli me”. Improvvisamente le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che Nicolò le chiede come mai lei non si è interessata a ciò che è successo con Marta e che questo per lui potrebbe significare disinteresse o addirittura interesse al business. Chiaramente litigano e le anticipazioni Uomini e Donne ci riferiscono di una Virginia disperata e in lacrime. In studio, il protettore di Virginia, Gianni Sperti interviene subito criticando il comportamento di Nicolò.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci fanno vedere poi che Nicolò va da Marta dove arriva una pizza con le patate, la preferita di Marta che si chiede come lui faccia a sapere queste cose. E lui le dice di sapere tante cose su di lei e fa partire una canzone di Tarzan che è legata al padre di Marta. La ragazza ascoltandola non può fare a meno di commuoversi e i due si abbracciano. Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano poi di una chiara discussione in studio tra Marta e Virginia. Le anticipazioni Uomini e Donne ci riferiscono davvero poco sul trono di Mariano che viene aspramente criticato da Mario che gli dice che non sta costruendo nulla di vero con nessuna delle corteggiatrici. Le anticipazioni Uomini e Donne riportano che Valentina non è stata portata in esterna e al suo posto Mariano ha conosciuto altre due nuove ragazze.

Ecco alcune news riguardanti i personaggi di uomini e donne: Nicolò Ferrari al centro delle polemiche

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni