Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne 17 aprile 2018: trono classico

Oggi 17 aprile 2018 le anticipazioni Uomini e Donne ci permettono di scoprire come continuerà il trono di Nilufar Addati e non solo.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci portano al trono di ieri che si è interrotto all’inizio di tutto ciò che riguarda Nilufar Addati e i suoi corteggiatori, Nicolò Ferrari e in particolare Giordano Mazzocchi. Per saperne di più leggete le anticipazioni della puntata di ieri 16 aprile 2018. Ma veniamo invece alle anticipazioni Uomini e Donne di oggi 17 aprile 2018 che si collegano con il trono dei ragazzi. Si parte da Nicolò Brigante che prosegue il suo percorso con Marta Pasqualato e Virginia Stablum.

Per prima, le anticipazioni Uomini e Donne ci fanno vedere l’esterna tra Nicolò e Marta, una bella esterna fatta di baci e abbracci che però passa in secondo piano davanti all’esterna più forte che Nicolò ha fatto con Virginia. Le anticipazioni Uomini e Donne ci fanno vedere che la loro esterna non inizia benissimo, i due litigano ma subito dopo Nicolò le fa vedere due biglietti per Parigi. le anticipazioni Uomini e Donne parlano di una Virginia contentissima. Una volta lì, Virginia e Nicolò si abbracciano e si baciano continuamente.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano di una reazione istantanea di Marta che già mentre guardava l’esterna restava senza parole e chiedeva a Nicolò che cosa stesse combinando. Lo stesso le ha ribadito che anche per lei ha fatto molto, ma questo non basta. All’ennesimo sussulto del pubblico che applaudiva Gianni Sperti, il quale ribadiva quanto Nicolò e Virginia fossero belli a Parigi, la stessa non ce la fa più e scappa via. Le anticipazioni Uomini e Donne riferiscono che Nicolò decide di non seguirla. Per quanto riguarda il trono di Mariano Catanzaro pare che il tempo a disposizione non sia bastato e semplicemente non se n’è parlato.

A proposito del trono maschile qui potete leggere un’interessante notizia: Marta Pasqualato abbandona il trono di Nicolò Brigante.

Samantha Serio

Published by
Samantha Serio

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023