Connect with us

Gossip

Barbara D’Urso risponde a tutte le critiche

Published

on

La conduttrice e padrona di casa del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso, rompe il silenzio e risponde a tutte le critiche ricevute, anche a Maurizio Costanzo e Alfonso Signorini.

Il programma di Barbara D’Urso ha ricevuto tantissime critiche a partire dalla seconda settimana di permanenza dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello. Prima il pubblico che a suon di tweet si è rivoltato contro il comportamento di Baye Dame. Si passa, poi, all’intervento di personaggi noti come Maurizio Costanzo e per ultimamente da parte di Alfonso Signorini. La conduttrice Barbara D’Urso è rimasta in silenzio per troppo tempo e finalmente ha dato voce al suo pensiero.

Barbara D’Urso – conduttrice Grande Fratello 15

Barbara D’Urso: “il pubblico ama il trash”

Oggi la conduttrice è stata ospite tramite collegamento su Rai Tre al programma Tv Talk. Durante la trasmissione la donna ne ha approfittato per rompere il silenzio e dar voce ai suoi pensieri contro le critiche ricevute. Ha anche affrontato l’argomento sponsor, che ultimamente alcuni di questi hanno deciso di rompere gli accordi e hanno richiesto il ritiro dei prodotti. Barbara D’Urso ha definito gli sponsor ormai lontani dal Grande Fratello piccoli rispetto alle pubblicità serali. Confessa l’aumento di richieste di pubblicità serali in merito all’aumento degli ascolti. Sul profilo instagram di Barbara D’Urso in una foto assieme a Cristiano Malgioglio, la conduttrice esprime la sua gratitudine in merito agli ascolti registrati durante la quinta puntata:

Il nostro selfie per ringraziarvi non solo per gli ascolti pazzeschi che state regalando al Grande Fratello ma anche per quelli che regalate ogni giorno a Pomeriggio5 ❤️ Buongiorno!!! #grandefratello#gf15#pomeriggio5#auditel#grazie#colcuore@cristianomalgioglioreal

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio – Grande Fratello 15

La conduttrice Barbara D’Urso risponde alle critiche ricevute da parte di Maurizio Costanzo e da parte di Alfonso Signorini. In merito a quanto detto dal primo, la donna non si è sbilanciata più di tanto accettando il suo punto di vista:

Lui è un maestro, quindi io rispetto le sue critiche, può permettersi di dire quello che vuole.

Per quanto riguarda le critiche da parte Alfonso Signorini, Barbara D’Urso ha reagito in modo completamente diverso rispetto a quelle di Maurizio Costanzo:

Evidentemente a lui non piace la mia – in riferimento all’attuale edizione del Grande Fratello, ma gli piace la sua, che non è trash!

Conclude la sua intervista rivelando di aver firmato un nuovo contratto e la conferma del ritorno della Dottoressa Giò.

Fonte: TrashItaliano.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni