Connect with us

Gossip

Maurizio Costanzo contro il GF 15: “è una discarica”

Published

on

Maurizio Costanzo dopo la puntata del Gf 15 andata in onda lunedì in prima serata su canale 5 critica il programma definendolo “una finestra della discarica“.

La puntata andata in onda in diretta lunedì 30 aprile in prima serata su canale 5 ha suscitato scalpore e un boom degli ascolti da parte del pubblico curioso di scoprire i famosi provvedimenti disciplinari. Squalifica per Baye Dame e nomination diretta per Luigi Favoloso e Aida Nizar. Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo non ha gradito la puntata del Gf 15, tanto da criticarla e definire il programma “una discarica”.

Barbara D’Urso – conduttrice Gf 15

GF 15: la reazione di Maurizio Costanzo

La puntata di lunedì non ha fatto parlare solamente il pubblico a casa, contento della squalifica di Baye Dame ma non del provvedimento nei confronti di Luigi Favoloso e niente per Danilo per il modo in cui si sono rivolti e comportanti con la concorrente spagnola. Il Grande Fratello Nip non ha iniziato col piede giusto: le prime critiche sono partite con la scelta dei concorrenti. Adesso una nuova critica è quella di Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore esprime il suo dissenso nei confronti del GF 15 attraverso un articolo su Libero Quotidiano citando il registra Alfred Hitchcock:

Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare «La finestra sulla discarica». Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo.

Maurizio Costanzo – critica GF 15

Barbara D’Urso domani condurrà un’altra puntata di Domenica Live, dando poi appuntamento a lunedì con Pomeriggio Cinque e martedì con il Grande Fratello 15. La conduttrice approfitterà per rispondere alle critiche lanciare da Maurizio Costanzo?

Fonte: Libero Quotidiano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni