Connect with us

Gossip

Bianca Atzei colpita da un improvviso malore

Published

on

Nella giornata di ieri è stato annunciato un malore improvviso di Bianca Atzei ed è stata portata al Pronto Soccorso nella notte tra il 21 e il 22 aprile.

Nella puntata di ieri a Domenica Live Barbara D’Urso ha dedicato un siparietto per alcuni dei ex-naufraghi che sono stati protagonisti nella semifinale e finale. La conduttrice stessa ha giustificato l’assenza della cantante Bianca Atzei per problemi di salute e di averne le prove grazie al certificato medico. Successivamente viene confermata la notizia specificando che la cantante ha avuto un malore ed è stata costretta al ricovero nella notte tra il 21 e il 22 aprile.

Bianca Atzei – ex-naufraga Isola dei Famosi 2018

Bianca Atzei: “mi sono operata d’urgenza al cuore”

Ricordiamo che durante la puntata di Verissimo, avvenuta sabato 21 aprile, la cantante Bianca Atzei aveva confessato alla conduttrice Silvia Toffanin di essere stata sottoposta a una operazione al cuore nel 2015.

A un certo punto della mia vita mi sono ritrovata dentro un ospedale, operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente penso che l’operazione al cuore ti devasta, ti cambia.

A detta di Silvia Toffanin sembra che il silenzio sia stato rotto da mamma Gemma durante la diretta dell’Isola dei Famosi. Il suo riferirsi che vede madre e figlia protagonista a un episodio accaduto in ospedale pare abbia suscita nei fan qualche interrogativo su cosa potrebbe essere successo. Bianca Atzei risponde, durante l’intervista a Verissimo, di aver deciso di non voler divulgare questa parte della sua vita privata, in particolare all’interno dell’Isola dei Famosi confessando di non voler passare per vittima e non voler ricevere alcun tipo di polemiche. Racconta di essersi anche molto spaventata e di aver interrotto improvvisamente il tour per sottoporsi all’operazione. Successivamente conclude dicendo di star bene.

Bianca Atzei e Silvia Toffanin – Verissimo

Bianca Atzei: cosa è successo?

Se il giorno prima Bianca Atzei dichiara di stare bene, quello successivo sembra accadere il contrario. Cosa è successo? La cantante era stata invitata dalla conduttrice di Domenica Live Barbara D’Urso come ospite nel suo salottino assieme ad altri naufraghi, ma all’ultimo momento le viene confermato che la cantante non si è sentita bene e ha dovuto disdire la sua partecipazione. Sui social c’è totale silenzio e tanta è la preoccupazione dei fan. Nessuno dice niente e ancora non si è a conoscenza dei motivi per cui Bianca Atzei si sia sentita male.

Fonte: Radio105

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook